quote sedicesimi atp parigi
quote sedicesimi atp parigi

Pronostici tennis oggi: Atp Parigi, secondo turno senza azzurri ma con tanti match di livello

  Bonus di benvenuto bwin

Nel Masters 1000 della capitale francese sono già tutti fuori gli italiani, ma il programma rimane ricco di sfide interessanti. I pronostici tennis oggi danno Zverev e Rune favoriti rispettivamente contro Griekspoor e Bublik, mentre il confronto tra Draper e Fritz appare molto equilibrato.

Pronostici tennis oggi, Atp Parigi-Bercy

L’inizio della Atp Parigi-Bercy non è affatto stato soddisfacente per gli azzurri, dal ritiro di Jannik Sinner alle eliminazioni di tutti gli altri. Ieri sono infatti usciti di scena Matteo Arnaldi Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini, questi ultimi due anche inaspettatamente. Oggi si continua comunque con il secondo turno del Masters 1000, ovvero i sedicesimi di finale, e i protagonisti sono di alto livello. Scende in campo Alexander Zverev, che vuole rifarsi dopo Vienna e si trova ad affrontare da favorito l’olandese Tallon Griekspoor. Anche Rune ha il dente avvelenato dopo il ko in semifinale a Vienna e non vuole sbagliare oggi contro il kazako Alexander Bublik. Nel programma odierno c’è poi anche la sfida molto interessante ed equilibrata, sulla carta, fra il britannico Jack Draper e l’americano Taylor Fritz.

Pronostici sui match

Alexander Bublik – Holger Rune

Rune ha ancora l’amaro in bocca per essersi lasciato sfuggire l’opportunità di trionfare a Basilea, dato che era il più quotato in semifinale ma è uscito contro Mpetshi Perricard. Il danese punta a rifarsi qui a Parigi-Bercy e davanti a lui per il secondo turno c’è Bublik, avversario alla sua portata. Il giovane talento scandinavo ha cominciato bene al debutto superando in due set Arnaldi (6-4 6-4) e una sua eventuale vittoria oggi è bancata a 1.30. Il possibile colpo a sorpresa di Bublik è invece in lavagna a 3.40. Il giocatore kazako arrivava da una serie horror di nove sconfitte nelle ultime dieci partite e vi ha posto fine con la vittoria al primo turno con Fabio Fognini. Il bilancio dei precedenti è in perfetta parità con un successo per parte.

VINCE @1.30

Jack Draper – Taylor Fritz

Nel programma dei sedicesimi a Parigi va in scena anche la sfida quasi alla pari fra Draper e Fritz. Le quote scommesse sul tennis presentano un match davvero equilibratissimo, con un vantaggio leggerissimo per l’americano, bancato a 1.85 contro l’1.91 del britannico. Draper è in un momento fantastico dopo il trionfo a Vienna e il successo all’esordio di questo Masters 1000 contro il ceco Jiri Lehecka. Il 22enne va a caccia della settima vittoria consecutiva per confermarsi ai massimi livelli e provare ad avvicinare la top ten. Fritz torna invece in campo dopo l’Atp Shanghai, dove aveva raggiunto le semifinali per poi arrendersi a Novak Djokovic. Lo statunitense è avanti 2-1 nei precedenti e sfrutta questo torneo per prepararsi alle ATP Finals.

Alexander Zverev – Tallon Griekspoor

Per chiudere i nostri pronostici di oggi sul tennis andiamo ad analizzare un altro incontro del secondo turno dell’Atp Parigi-Bercy, quello fra Zverev e Griekspoor. Il tedesco parte ampiamente favorito nel pronostico e una sua vittoria figura a 1.28. Il numero 3 al mondo non sta ottenendo buoni risultati e a Vienna è arrivata l’ennesima delusione, ma stavolta a Parigi-Bercy ha una grande occasione e non vuole sbagliare. Nei sei confronti diretti in carriera Griekspoor lo ha battuto in una sola occasione. Chi passa il turno va ad affrontare agli ottavi uno tra Arthur Fils e Jan-Lennard Struff.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...