Pronostici tennis oggi: la finale dell’Andorra Open

Pronostici tennis oggi: la finale dell’Andorra Open

Oggi sono in programma le gare valide per le qualificazioni del torneo francese, il WTA 125 Angers, recente vincitore del premio come miglior competizione WTA 125 e 250 disputate in Francia. Questo pomeriggio, inoltre, Rebecca Peterson e Alycia Parks si contendono il titolo in palio all’Andorra Open, partita in programma nel Principato d’Andorra.

Pronostici tennis oggi, WTA 125 Angers e finale dell’Andorra Open

In Francia sono in programma le ultime gare di qualificazione per quanto riguarda il WTA 125 Angers, in programma dal 4 all’11 dicembre nell’omonima cittadina francese. È parte del circuito WTA 125 dalla precedente stagione e nel corso di quest’anno ha vinto il riconoscimento come miglior competizione WTA 125 e 250 tra tutte quelle disputate in terra francese. A Canilo va invece in scena l’atto finale dell’Andorra Open, WTA 125 in programma sul cemento della città parte del Principato d’Andorra, tra gli stati più piccoli d’Europa e collocato tra Francia e Spagna.

Greet Minnen-Alice Tubello

Greet Minnen incontra Alice Tubello nella gara di qualificazione per il WTA 125 Angers, in Francia. Il torneo è in programma a partire dalla giornata odierna e vedrà concludersi il prossimo 11 dicembre. Ad essere favorita, secondo le quote attualmente disponibili è la tennista belga, che dovrebbe avere la meglio sulla giocatrice francese senza troppi ostacoli. A suo favore sono inoltre le quote relative al trionfo nel primo set.

Hina Inoue-Caijsa Hennemann

Il match tra Hina Inoue e Caijsa Hennemann è nuovamente valido per le qualificazioni del WTA 125 Angers. I favori del pronostico sembrano essere dalla parte della tennista svedese, giudicata vincente rispetto alla sfidante statunitense. Stessa differenza di quotazioni si ritrova per quanto riguarda l’ipotetica vittoria del primo set, con l’atleta svedese ancora una volta favorita: sulla carta, un posto nel tabellone principale del torneo francese dovrebbe essere suo.

Rebecca Peterson-Alycia Parks

Peterson scende in campo questo pomeriggio per sfidare Parks nel match valido per la finale dell’Andorra Open. Le due atlete sono reduci da un momento di forma non brillante ed entrambe hanno vinto solo una gara nelle ultime cinque giocate: sarà per entrambe una motivazione in più per cambiare il trend. L’atleta svedese sembra essere candidata alla vittoria dopo uno sguardo alle quote attualmente disponibili, Parks ha infatti minori chance di trionfo anche osservando le quotazioni relative alla vittoria dei singoli set.

TENNIS OGGI
TUTTE LE QUOTE

Crediti immagine: Getty Images

X