Pronostici tennis oggi: a Montreal Sonego parte sfavorito contro Griekspoor
Pronostici tennis oggi: a Montreal Sonego parte sfavorito contro Griekspoor

Pronostici tennis oggi: a Montreal Sonego parte sfavorito contro Griekspoor

  Bonus di benvenuto bwin

L’olandese è avanti nei pronostici tennis oggi contro il torinese nel principale torneo del Canada. In campo anche Michelsen e Nishikori, con lo statunitense che vanta maggiori chance di successo. 

Pronostici tennis oggi, ATP Masters a Montreal e WTA 1000 a Toronto

Si è chiusa un’Olimpiade da sogno per il tennis italiano: Lorenzo Musetti ha conquistato la medaglia di bronzo per il maschile e la coppia Sara Errani e Jasmine Paolini ha vinto l’oro nel doppio femminile. È ora già tempo di tornare al calendario del tennis internazionale classico, con il programma che prevede l’inizio dei tornei canadesi: l’ATP Masters di Montreal e il WTA 1000 di Toronto. A scendere in campo per il primo sono Lorenzo Sonego e Tallon Griekspoor, con l’olandese favorito secondo i pronostici tennis oggi. Sul cemento del Nordamerica giocano anche Alex Michelsen e Kei Nishikori, con lo statunitense avanti. Spostando il focus su Toronto, è in programma il match tra Nadia Podoroska e Karolina Pliskova, con la seconda indiziata numero uno al successo nella sfida.  

Pronostici sui match

Lorenzo Sonego-Tallon Griekspoor

Sonego scende in campo per i trentaduesimi di finale dell’ATP Masters di Montreal, in Canada: l’avversario è Griekspoor, che appare favorito. Il trionfo dell’olandese è dato a 1.62 mentre il successo dell’italiano può valere 2.25 volte la posta in gioco. Non cambia il gap tra i due anche considerando solo il primo set. Il torinese è proposto a 2.10 mentre l’atleta originario di Harleem è offerto a 1.65. La presenza di un tie-break nel corso del primo set è giudicata poco probabile. Il No è dato a 1.40 mentre il Sì è proposto in palinsesto a 2.70. Per quanto riguarda il possibile numero di game nella sfida, l’Over 24.5 è dato a 1.87 mentre l’Under 24.5 può valere 1.80 volte la posta in gioco.

Alex Michelsen-Kei Nishikori

Il palcoscenico resta quello canadese anche per la sfida tra Michelsen e Nishikori. Le quote sul tennis indicano lo statunitense come grande favorito, offerto come vincente a 1.33. Il trionfo del giapponese può invece valere 3.25 volte la posta in gioco. Si riduce la distanza tra i due atleti guardando solo al vincente primo set, anche se resta in favore dell’americano, indicato in palinsesto a 1.40. L’atleta nipponico, invece, è offerto a 2.75. Sono reputate molto basse le chance per un tie-break nel primo set. Il Sì è offerto a 5.00 mentre il No è bancato a 1.14. Riguardo al possibile numero di game nella sfida, l’equilibrio torna ad essere marcato. L’Over 21.5 è dato a 1.75 mentre l’Under 21.5 è proposto a 1.95.

Nadia Podoroska-Karolina Pliskova

La sfida si disputa sempre in Canada ma in questo caso il palcoscenico è il WTA 1000 Toronto. A contendersi il passaggio del turno sono Podoroska e Pliskova: non ci sono precedenti tra le due atlete, ma la recente condizione fisica è leggermente in favore della seconda. Le quote sorridono infatti all’atleta ceca, proposta come vincente a 1.26. Più ardua l’impresa per l’argentina, offerta a 3.70. La distanza resta ampia anche guardando solo al primo set: la vittoria per la sudamericana può valere 3.00 volte la posta in gioco mentre la ceca è proposta a 1.34. Molto basse le chance per un tie-break nel corso del primo set. Il No è dato a 1.09 mentre il Sì è bancato a 6.25.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...