Pronostici tennis oggi 4 ottobre 2022
Pronostici tennis oggi 4 ottobre 2022

Pronostici tennis oggi: Atp Nur-Sultan, quarti di finale. Ad Alicante Arnaldi si gioca un posto in semifinale

  Bonus di benvenuto bwin

All’Atp Nur-Sultan è giornata di quarti di finale dopo che nella giornata di ieri non ci sono state sorprese, con Daniil Medvedev e Novak Djokovic che hanno passato agevolmente i rispettivi turni. Il serbo ora affronta Karen Khachanov e il livello si alza, mentre il russo dovrà vedersela con Roberto Bautista. All’Atp Alicante Matteo Arnaldi sfida il portoghese Frederico Ferreira Silva

Pronostici tennis oggi Atp Nur-Sultan e Atp Alicante

Pochi colpi di scena all’Astana Open dove stanno avanzando tutti i migliori. Ieri nel torneo kazako Djokovic si è imposto facilmente in due set su Botic Van De Zandschulp e oggi il suo avversario sarà il russo Karen Khachanov, numero 18 del ranking Atp. Nessun problema neanche per Medvedev che dopo aver regolato Emil Ruusuvuori oggi dovrà battere lo spagnolo Roberto Bautista per assicurarsi un posto in semifinale. Dall’altra parte del tabellone Andrej Rublev è già qualificato e aspetta il vincente del match fra Hubert Hurkacz e Stefanos Tsitsipas. All’Atp Alicante c’è Matteo Arnaldi che nel pomeriggio si gioca le sue chance di arrivare in semifinale contro il portoghese Frederico Ferreira Silva, avversario tutto sommato alla portata.

Karen Khachanov-Novak Djokovic

Cominciamo con Djokovic che dopo il trionfo a Tel Aviv vuole arrivare in fondo anche ad Astana e per farlo deve intanto avere la meglio su Khachanov. La condizione del serbo sta migliorando e i risultati in scioltezza dei turni precedenti lo dimostrano. L’ex n.1 al mondo è uscito ai quarti di finale nella sua unica partecipazione precedente al livello ATP 500 quest’anno, a Dubai. Khachanov ha faticando molto contro Marin Cilic per arrivare ai quarti, battendo il croato in rimonta. Stavolta però il livello dell’avversario pretende una prestazione migliore.

DJOKOVIC VINCE
IN DUE SET @1.42

Roberto Bautista-Daniil Medvedev

A seguire toccherà a Medvedev scendere in campo contro lo spagnolo Bautista per l’ultimo quarto di finale a Nur-Sultan. Il russo ha ottenuto due vittorie incoraggianti contro Albert Ramos e Emil Ruusuvuori perdendo pochissimi game: nel 2022 non aveva mai avuto un inizio così positivi in un torneo. Forse Medvedev non ha gestito bene la pressione dopo essere diventato numero 1 al mondo ma ora deve tornare ai suoi livelli. Le quote sul tennis lo danno favorito contro Bautista, che non è però avversario da sottovalutare, dal momento che al primo turno ha ribaltato il pronostico ed eliminato il canadese Felix Auger-Aliassime.

Frederico Ferreira Silva-Matteo Arnaldi

Concludiamo i nostri pronostici tennis oggi facendo un salto all’Atp Alicante, dove Matteo Arnaldi va a caccia della semifinale. L’azzurro ha eliminato il giovane olandese Jesper De Jong nel turno precedente e ora sul suo percorso c’è Ferreira Silva. I favori del pronostico sono dalla parte di Arnaldi, anche se l’unico precedente fra i due giocatori, a Forlì lo scorso gennaio, se lo è aggiudicato il portoghese, che tra l’altro arriva dal successo su un altro italiano (Raul Brancaccio).

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...