giocatore di tennis in campo
giocatore di tennis in campo

Pronostici tennis oggi: Berrettini sfavorito contro Zverev a Wimbledon

  Bonus di benvenuto bwin

Il Grande Slam inglese sta per raggiungere il giro di boa, domani inizieranno gli ottavi di finale: Sinner già presente, l’atleta romano cerca l’impresa contro il tedesco.

Pronostici tennis oggi, sull’erba inglese le sfide per completare il tabellone degli ottavi

Il palinsesto del tennis internazionale è dominato da Wimbledon al momento e tutti i fari sono rivolti alle sfide sull’erba inglese: tutte le gare odierne sono valide per accedere agli ottavi di finale del torneo, dove alcuni nomi sono già stati decisi: è il caso dell’azzurro Jannik Sinner, ma hanno già un pass, tra gli altri, anche Rublev, Hurkacz e Djokovic. Le sfide di oggi completano perciò il tabellone: Daniil Medvedev si scontra con Marton Fucsovics, Carlos Alcaraz sfida Nicolas Jarry e Alexander Zverev se la dovrà vedere con Matteo Berrettini.

Daniil Medvedev-Marton Fucsovics

Sull’erba di Wimbledon si scontrano Medvedev e Fucsovics: secondo le quote sul tennis, ad essere favorito per il successo è il russo, per cui la vittoria può valere 1.53 volte la posta in gioco. Decisamente più indietro nelle chance di riuscita è l’ungherese, bancato a 4.20. Valori molto distanti si ritrovano anche a proposito della vittoria del primo set: Medvedev è bancato a 1.35 mentre Fucsovics è offerto a 2.95. Le possibilità di un tie-break al termine del primo set sono scarse: il No è offerto a 1.25 mentre il sì può valere 3.60 volte la cifra scommessa.

Carlos Alcaraz-Nicolas Jarry

Alcaraz sfida Jarry per proseguire nel cammino del Grande Slam: non è una prima volta per i due atleti, già avversari nel febbraio scorso in occasione della semifinale a Rio De Janeiro. Lo score è in favore dello spagnolo, che in quell’occasione trionfò per 6-7, 7-5 e 6-0. Le quote a disposizione per la sfida di oggi non lasciano spazio a troppi dubbi in realtà e il grande favorito è Alcaraz, offerto a 1.08. Il possibile successo del cileno è invece indicato a 7.25. Decisamente maggior equilibrio si ritrova nel numero di game che potrebbero essere giocati nella sfida: l’opzione più di 33.5 è data a 1.83 mentre il meno 33.5 è offerto a 1.87.

Alexander Zverev-Matteo Berrettini

Zverev incrocia Berrettini al terzo turno sull’erba di Wimbledon: l’atleta azzurro ha dimostrato di essere in forma partita nonostante una prolungata assenza. Lo dimostrano le grandi prove contro Lorenzo Sonego al primo turno e Alex de Minaur al secondo, con un totale di 6-3, 6-4 e 6-4. Contro il tedesco il match è ostico: i precedenti sono sfavorevoli all’atleta romano, anche se si tratta del primo match su questa superficie. Le quote propendono per Zverev, la cui vittoria è bancata a 1.72, ma il successo di Berrettini non è certo impossibile e offerto a 2.10. Ancora più inferiori le distanze tra i due atleti per quanto riguarda il successo nel primo set: il tedesco è dato a 1.72 mentre l’italiano è proposto a 2.00.

TENNIS OGGI
TUTTE LE QUOTE

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...