tennista torinese in campo
tennista torinese in campo

Pronostici tennis oggi: Sonego in campo contro Murray a Toronto

  Bonus di benvenuto bwin

Il cemento canadese vede in azione il terzo italiano in due giorni: dopo i successi di Berrettini e Musetti, è il turno del tennista torinese, impegnato nel big match contro il britannico.

Pronostici tennis oggi, ricco il programma al Masters di Toronto

Il torneo canadese domina la scena del tennis internazionale: dopo i successi di ieri di Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti, oggi è il turno di Lorenzo Sonego, chiamato però all’impresa contro il britannico Andy Murray, avversario mai semplice da battere. La giornata prosegue con la sfida tra Ugo Humbert e Nicolas Jarry, con il secondo favorito. Il cemento canadese ospita, infine, la prima sfida tra Alexander Zverev e Tallon Griekspoor, con il primo avanti nei pronostici.

Lorenzo Sonego-Andy Murray

La giornata sul centrale di Toronto si inaugura con una sfida-rivincita tra Sonego e Murray. L’atleta italiano, infatti, non sarà di certo privo di motivazioni contro il britannico, che nel febbraio scorso aveva trionfato a Doha grazie ad una portentosa rimonta (annullando, tra l’altro, tre match point al tennista torinese). Anche in questo frangente, ad essere favorito è Murray, la cui vittoria è quotata a 1.50. Il successo di Sonego è ritenuto meno probabile e indicato in palinsesto a 2.55. A proposito del numero di game nel match, l’equilibrio è assoluto: l’opzione più di 22,5 è data a 1.80 mentre l’eventualità meno di 22,5 è indicata a 1.90.

Ugo Humbert-Nicolas Jarry

Il palcoscenico di Toronto ospita la prima gara tra Humbert e Jarry, mai prima d’ora i due atleti si erano confrontati all’interno di un torneo ATP. Le quote sul tennis sembrano delineare un match tutto sommato equilibrato, anche se un leggero vantaggio è attribuito all’atleta cileno, per cui la vittoria è bancata a 1.67. il successo del francese, invece, è considerato meno probabile e questa eventualità è indicata in palinsesto a 2.15. La differenza tra i due si assottiglia nuovamente se si sposta lo sguardo sul mercato del vincitore del primo set: Jarry è offerto a 1.70 mentre Humbert a 2.05.

Alexander Zverev-Tallon Griekspoor

Sul cemento canadese va in scena solo la terza sfida in assoluto tra Zverev e Griekspoor. Le statistiche mostrano una vittoria per parte: sull’erba di Wimbledon trionfò il tedesco mentre sul cemento di Rotterdam vinse l’olandese. Ad oggi è ampiamente favorito Zverev: il suo successo, infatti, è bancato a 1.30 mentre il trionfo dell’atleta dei Paesi Bassi è offerto in palinsesto a 3.40. Come spesso succede, si ritrova decisamente maggior equilibrio guardando al mercato del numero possibile di game nel corso del match: l’opzione più probabile è il più di 21,5, data a 1.72, ma non è distante il meno di 21,5, offerto a 2.00.

TENNIS OGGI
TUTTE LE QUOTE

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...