quote atp monte carlo
quote atp monte carlo

Pronostici tennis oggi: Atp Monte Carlo, sfide alla portata per Berrettini e Musetti

  Bonus di benvenuto bwin

Dopo il trionfo a Marrakech, il romano gioca fa il proprio debutto nel Masters 1000 monegasco contro il serbo Kecmanovic e i pronostici tennis di oggi lo danno favorito. Buone chance anche per il carrarese al secondo turno contro il francese Fils.

Pronostici tennis oggi, primo e secondo turno Atp Monte Carlo

Matteo Berrettini è finalmente tornato a vincere un torneo, anche se minore, portandosi a casa l’Atp 250 Marrakech. Adesso il romano è volato a Monte Carlo in un torneo che in passato gli ha dato diverse delusioni. Nel Masters 1000 monegasco Berrettini fa il suo esordio contro il serbo Miomir Kecmanovic, avversario insidioso ma comunque alla sua portata, soprattutto se si prendono in esame le ultime prestazioni del classe 1996. In campo oggi c’è anche Lorenzo Musetti, che però è già al secondo turno dopo aver superato Thomas Fritz all’esordio. Il carrarese stavolta ha di fronte il francese Arthur Fils, che sulla carta è sicuramente un gradino sotto rispetto a lui. Nel programma delle sfide a Monte Carlo spicca anche quella molto interessante tra il polacco Hubert Hurkacz e il britannico Jack Draper.

Pronostici sui match

Miomir Kecmanovic – Matteo Berrettini

Si parte dalla sfida tra Berrettini e Kecmanovic, in programma nel primo pomeriggio. L’italiano sta provando a tornare piano piano ai suoi livelli e il successo a Marrakech gli ha sicuramente dato una bella iniezione di fiducia. Il ventisettenne sta scalando di nuovo il ranking e ha bisogno di un altro bel percorso qui all’Atp Monte Carlo per fare un gran passo in avanti. In questo Masters ha sempre avuto sfortuna ed è uscito nei primi match delle scorse edizioni, quindi c’è da rifarsi. In questo debutto parte favorito, ma l’avversario non è da sottovalutare. Il serbo arriva da una serie negativa di quattro sconfitte di fila, l’ultima delle quali a Estoril, e ha grande voglia di rivalsa. I due si sono affrontati solamente in un’occasione, a Indian Wells nel 2002, e in quel caso ebbe la meglio Kecmanovic in tre set.

MATTEO BERRETTINI
VINCE @1.40

Arthur Fils – Lorenzo Musetti 

Anche Musetti è protagonista oggi a Monte Carlo ma lui è già al secondo turno e affronta Fils. Le quote scommesse sul tennis ci dicono che l’azzurro parte favorito e il suo eventuale successo è proposto 1.50, mentre la possibile vittoria del transalpino la troviamo in lavagna a 2.55. Musetti è partito bene battendo in due set (6-4 6-4) l’americano Fritz, un giocatore di ottimo livello, mettendosi subito alle spalle l’eliminazione immediata a Estoril. L’anno scorso il toscano ha fatto discretamente bene sulla terra battuta, ma i margini di miglioramento ci sono ancora e il 22enne ne è consapevole. Fils ha eliminato Yannick Hanfmann al primo turno. Chi passa affronterà molto probabilmente Novak Djokovic.

Hubert Hurkacz – Jack Draper

Per concludere i nostri pronostici di oggi sul tennis c’è un’altra sfida del primo turno, quella che vede di fronte Hurkacz e Draper. Il polacco parte leggermente favorito in questo match d’esordio e la quota della sua vittoria è di 1.67, opposta a quella di 2.5 per un ipotetico trionfo del britannico. I due si sono affrontati in tre occasioni in passato e il bilancio vede avanti Hurkacz per 2-1. Il numero 8 al mondo è fresco di trionfo a Estoril e vuole continuare su questa strada.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...