Pronostici tennis oggi: Sinner favorito su Medvedev ai quarti di Wimbledon
Pronostici tennis oggi: Sinner favorito su Medvedev ai quarti di Wimbledon

Pronostici tennis oggi: Sinner favorito su Medvedev ai quarti di Wimbledon

  Bonus di benvenuto bwin

Lo Slam inglese entra nel vivo e il movimento italiano può festeggiare ben tre italiani ancora in tabellone. Nel pomeriggio in campo l’altoatesino e Paolini, quest’ultima però parte indietro secondo i pronostici tennis oggi. È atteso per domani l’incontro di Musetti.

Pronostici tennis oggi, quarti di finale a Wimbledon

Iniziano quest’oggi i primi quarti di finale in programma nello Slam di Wimbledon. L’erba verde inglese non ha fin qui riservato grosse sorprese, con tutti i big del tabellone maschile che sono arrivati fino alla fase finale. Il pubblico italiano può festeggiare la presenza di ben tre italiani ai quarti di finale, un record mai toccato in passato nell’era Open. In campo quest’oggi sono Jannik Sinner e Jasmine Paolini: il primo favorito contro Daniil Medvedev mentre la seconda parte indietro rispetto a Emma Navarro. Rimanendo con l’attenzione rivolta al tabellone maschile, in campo nel pomeriggio anche Carlos Alcaraz contro Tommy Payl per l’altro quarto di finale, con il primo avanti secondo i pronostici tennis oggi.

Pronostici sui match

Jannik Sinner-Daniil Medvedev

Le quote sul tennis sorridono nettamente a Sinner nei quarti di finale di Wimbledon, considerato grande favorito contro Medvedev. Il trionfo dell’altoatesino può valere 1.22 volte la posta in gioco mentre il successo del russo è bancato a 4.20. La distanza si riduce prendendo in esame solo il primo set, ma resta ampiamente in favore dell’attuale numero uno del mondo, dato vincente a 1.40. L’atleta originario di Mosca è invece offerto a 2.70. Più equilibrato è invece il mercato relativo al possibile numero di game giocati nella partita: Over 39.5 è dato a 1.95 mentre Under 39.5 è proposto a 1.75. La presenza di un tie-break appare poco probabile: il No è infatti bancato a 1.30 mentre il Sì è offerto a 3.25.

Carlos Alcaraz-Tommy Paul

Il secondo match relativo ai quarti di finale della giornata è tra Alcaraz e Paul, con lo spagnolo ampiamente favorito. Il trionfo dell’iberico è infatti dato a 1.25 mentre il successo dello statunitense può valere 3.80 volte la posta in gioco. Anche in questo caso il gap tra i due diminuisce guardando solo al primo set, ma rimane favorevole al 21enne, proposto a 1.44. Più ardua l’impresa dell’atleta a stelle e strisce, offerto a 2.60. La presenza di un tie-break al termine del primo set sembra avere poche chance: il No è dato a 1.26 mentre il Sì può valere 3.50 volte la posta in gioco. Spostando invece l’attenzione sul numero di game giocati nella partita, l’equilibrio diventa molto più marcato. L’Over 38.5 è offerto a 1.90 mentre l’Under 38.5 è bancato a 1.80.

Jasmine Paolini-Emma Navarro

La bandiera italiana è tenuta alta anche nel tabellone femminile di Wimbledon, con Paolini chiamata ad una vera e propria impresa contro Navarro. I precedenti tra le due atlete sono stati in tutto 3, terminati tutti in favore della statunitense. Le quote sorridono anche in questo caso all’americana, proposta vincente a 1.53. Più ardua la vittoria dell’italiana, ma non appare impossibile: l’opzione è offerta a 2.45. La distanza resta pressoché identica guardando al primo set: il trionfo di Paolini è dato a 2.25 mentre quello di Navarro è offerto 1.57. Sono invece poche le chance attribuite alla possibilità di un tie-break nel primo set: il Sì è dato a 5.25 mentre il No è proposto a 1.12.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...