Pronostici tennis oggi ATP Amburgo Lorenzo Musetti
Pronostici tennis oggi ATP Amburgo Lorenzo Musetti

Pronostici tennis oggi: all’ATP 500 Amburgo Musetti sfida Lajovic

  Bonus di benvenuto bwin

Pronostici tennis oggi dove la terra battuta di Amburgo ospita un torneo che si preannuncia interessante. Lunedì pomeriggio subito in campo un italiano, Lorenzo Musetti. E c’è anche una sfida generazionale.

Pronostici tennis oggi, via all’TP 500 di Amburgo

Ad Amburgo, sulla terra battuta, in campo Lorenzo Musetti, che se la vedrà con Dusan Lajovic. Nel pomeriggio tedesco spazio anche per le sfide tra l’esperto Jozef Kovalik e il giovanissimo Max Hans Rehberg e tra Karen Khachanov e Jan-Lennard Struff. Una settimana di tennis da scommettere live utilizzando anche la comodissima app da mobile.

Lorenzo Musetti-Dusan Lajovic

Nessun precedente tra questi due tennisti. Lorenzo Musetti sta vivendo un periodo abbastanza difficile dato che, escludendo il successo nel torneo Challenger a Forlì lo scorso mese, non ottiene una vittoria a livello Atp dal Master 1000 di Madrid, dove ha raggiunto gli ottavi di finale così come al Master 1000 di Monte Carlo e all’Atp 500 di Barcellona. Tutti ricordano anche il grande match contro Stefanos Tsitsipas al primo turno del Roland Garros, anche se dopo i due primi splendidi set, il carrarino ha subito la rimonta del tennista greco.

Anche per Dusan Lajovic sono arrivate davvero poche vittorie quest’anno nel tour. In particolare, sulla terra battuta il tennista serbo ha rimediato una serie di eliminazioni al primo turno sia negli eventi principali che in tornei minori, ad eccezione del Master 1000 di Madrid, in cui ha raggiunto gli ottavi di finale. Si tratta di due tennisti poco in forma, ma il maggior talento di Musetti potrebbe rivelarsi decisivo.

MUSETTI VINCE IN 3 SET @ 4,10

Jozef Kovalik-Max Hans Rehberg

Pronostici tennis oggi che proseguiamo con un incontro inedito tra l’esperto Jozef Kovalik e il giovane padrone di casa Max Hans Rehberg, infatti i due non si sono mai incrociati. Lo slovacco è reduce dai due incontri giocati in fase di qualificazione, nei quali ha avuto la meglio sullo svizzero Laaksonen e sul russo Alexander Shevchenko, mentre il giovanissimo tennista teutonico è all’esordio nel torneo.

La sua ultima apparizione a livello Atp è stata proprio sulla terra rossa al torneo di Monaco di Baviera a fine aprile, in cui è stato facilmente superato in due set da Kecmanovic. Non si può certo dire che la superficie lenta sia la favorita del classe 2003, a differenza del tennista slovacco, che a inizio luglio ha centrato una buona semifinale al torneo di Sauerland sulla terra battuta, anche se a livello Challenger.

KOVALIK VINCE IN 2 SET @ 1,30

Karen Khachanov-Jan-Lennard Struff

Tre i precedenti tra Karen Khachnov e Jan-Lennard Struff a livello Atp: due successi per il russo e uno per l’atleta tedesco. I due però si sono affrontati solamente una volta sulla terra battuta, proprio al torneo Atp 500 di Amburgo, nel 2020. In quell’occasione fu il classe ’96 di Mosca a prevalere sul giocatore teutonico, imponendosi in tre set al termine di un match decisamente combattuto. Guardando la superficie, i favori del pronostico ricadrebbero su Struff, che però viene da un’annata complicata, anche a causa di problemi fisici.

Khachanov invece torna in campo dopo aver fatto l’ultima apparizione sull’erba di Halle a metà giugno, a causa della squalifica imposta dall’organizzazione di Wimbledon per gli atleti russi e vorrà partire subito forte, avendo dalla sua anche l’ottimo risultato raggiunto al Roland Garros, dove è uscito di scena solo contro Alcaraz al quarto turno.

KHACHANOV VINCE IN TRE SET @ 4,20

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...