Pronostici tennis oggi Sinner
Pronostici tennis oggi Sinner

Pronostici tennis oggi: Atp Montreal, Sinner vuole i quarti di finale. Stesso obiettivo per Camila Giorgi a Toronto

  Bonus di benvenuto bwin

In un ATP Montreal ricco di colpi di scena Jannik Sinner ha rimontato e battuto Adrian Mannarino nella giornata di ieri. Nella notte italiana affronta lo spagnolo Pablo Carreno Busta agli ottavi di finale. In campo anche Nick Kyrgios che ieri ha mandato a casa la testa di serie numero 1 del seeding Daniil Medvedev. Grandi speranze anche per Camila Giorgi che continua a stupire al WTA Toronto.

Pronostici tennis oggi, ottavi di finale ATP Montreal e WTA Toronto

L’Atp Montreal sta regalando davvero tante sorprese e ogni giorno ci riserva delle eliminazioni illustri. Ieri è stata la volta di Medvedev, battuto in tre set da un Kyrgios in stato di grazia, che oggi se la vedrà con il connazionale Alex De Minaur. Fuori anche Carlos Alcaraz, Andrej Rublev e Stefanos Tsitsipas, ma fortunatamente Sinner non delude le attese e si qualifica agli ottavi di finale. Giocherà in nottata contro Carreno Busta ed ha buone chance di portare a casa la vittoria. Sta andando alla grande anche la Giorgi al Wta Toronto, con la vittoria di ieri sulla belga Elise Mertens in due set (7-5 6-3). La 30enne di Macerata torna in campo oggi nel tardo pomeriggio contro l’americana Jessica Pegula.

Jannik Sinner-Carreno Busta

Cominciamo, come al solito, con Jannik Sinner. L’altoatesino riesce a rispettare le attese battendo Mannarino ieri nonostante una partenza molto complicata. Sono serviti tre set al numero 12 del mondo per avere la meglio del francese, con il punteggio di 2-6 6-4 6-2. Adesso l’azzurro, viste anche le eliminazioni importanti, può cominciare a sperare di arrivare in fondo al torneo, motivo per cui non sono ammessi passi falsi contro lo spagnolo Carreno Busta, tennista che è decisamente alla sua portata. I due si affronteranno sul Centrale alle 2.30 di notte (ora italiana). Sinner arriva da cinque vittorie di fila e non ha nessuna intenzione di interrompere la striscia positiva, contro un avversario che ha già battuto lo scorso marzo a Miami.

JANNIK SINNER
VINCE @1.42

Nick Kyrgios-Alex De Minaur

Nel torneo canadese sta rubando la scena Nick Kyrgios. Il finalista di Wimbledon è in una condizione stratosferica e ieri ha fatto fuori il numero 1 al mondo, ovvero il russo Medvedev. Dopo aver perso un primo set molto equilibrato, Kyrgios ha alzato i ritmi e si è aggiudicato l’incontro. L’australiano sta giocando su livelli altissimi e adesso si candida giustamente tra i pretendenti al trionfo in questo Masters 1000. Stasera è impegnato nel derby contro il suo connazionale De Minaur, ma visto il suo stato di forma le quote sul tennis lo danno decisamente favorito.

Jessica Pegula-Camila Giorgi

Chiudiamo quindi con il WTA Toronto perché Camila Giorgi non si ferma più. L’italiana ha eliminato anche la Mertens e ora va a caccia dei quarti di finale, ma prima c’è da battere la statunitense Jessica Pegula, numero 7 al mondo. La Pegula ha vinto in scioltezza contro la connazionale Asia Muhammad e parte favorita in quest’incontro. Non sarebbe comunque la prima volta che la Giorgi sovvertisse un pronostico, considerando anche che due giorni fa si è imposta sulla numero 9 del ranking Wta, Emma Raducanu. I precedenti però sono ci dicono che la Pegula ha sempre vinto nelle 4 volte in cui ha affrontato l’azzurra.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...