Pronostici tennis oggi
Pronostici tennis oggi

Pronostici tennis oggi: US Open, finale femminile tra la Swiatek e la Jabeur

  Bonus di benvenuto bwin

Nel tabellone maschile ieri il norvegese Casper Ruud e lo spagnolo Carlos Alcaraz si sono guadagnati la finale, che è in programma domani. Il programma odierno dello slam americano ci propone invece la finale femminile fra Iga Swiatek e Ons Jabeur. C’è anche un italiano oggi in campo nella semifinale del Challenger francese a Cassis, ovvero Francesco Maestrelli

Pronostici tennis oggi, US Open

Nella giornata di ieri abbiamo conosciuto i due finalisti del tabellone maschile degli US Open 2022, ovvero Casper Ruud e Carlos Alcaraz, che hanno eliminato rispettivamente Karen Khachanov e Frances Tiafoe. Il norvegese e lo spagnolo si affronteranno domani per l’atto conclusivo, ma intanto oggi è la volta della finale femminile tra la polacca numero uno al mondo Iga Swiatek e la tunisina Ons Jabeur, con la prima abbastanza favorita sulla seconda. In giornata scende in campo anche un italiano, ovvero Francesco Maestrelli. Il toscano affronterà il francese Hugo Grenier nella semifinale del Challenger Cassis.

Iga Swiatek-Ons Jabeur

In attesa della finale al maschile di domani il sabato newyorchese ci propone l’atto conclusivo del torneo femminile fra Iga Swiatek e Ons Jabeur. Le due tenniste si daranno battaglia a partire dalle 22 italiane. Per la numero 1 del ranking Wta si tratterebbe del primo titolo US Open, mentre per la tunisina sarebbe proprio il primo successo in uno Slam. La Swiatek cerca il decimo successo in carriera e punta a continuare la sua ottima serie nelle finali. Sarà un’impresa tosta per la Jabeur, che comunque arriva dall’ottima prestazione contro Caroline Garcia e ha le sue carte da giocarsi. Nei quattro precedenti in carriera due vittorie a testa.

IGA SWIATEK
VINCE @1.57

ATP Challenger Cassis: Francesco-Maestrelli-Hugo Grenier

Chiudiamo i pronostici tennis oggi con la semifinale del torneo Challenger di Cassis, dove Francesco Maestrelli è in finale e se la vedrà con Hugo Grenier. Il tennista pisano, numero 205 al mondo, non è favorito contro il francese ma sogna la finale dopo aver battuto a sorpresa Constant Lestienne in rimonta. Grenier è in forma e ai quarti ha superato il giapponese Kaichi Uchida, ma tutto è possibile oggi. Si gioca nel pomeriggio e non ci sono precedenti fra i due. In caso di vittoria, Maestrelli in finale si troverebbe di fronte uno tra Machac e Duckworth.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...