Pronostici Wimbledon quote 30-6-2021

Pronostici Wimbledon 2021: esordio per Berrettini e Sonego, i consigli per mercoledì 30 giugno

Ancora la pioggia protagonista a Wimbledon, poiché anche il programma del day 2 è stato limitato dal maltempo. Come avevamo anticipato ieri alcuni match sono stati rinviati a oggi, tra cui quelli di Berrettini e Sonego tra gli uomini e di Camila Giorgi tra le donne. Ecco i nostri quotidiani pronostici su Wimbledon 2021.

Wimbledon 2021: gli italiani in campo mercoledì 30 giugno

Andreas Seppi-Denis Kudla (ore 19)

Il primo azzurro a scendere in campo per il secondo turno nella parte alta del tabellone è Andreas Seppi. A 37 anni, l’altoatesino si è tolto lo sfizio di superare un turno a Wimbledon. L’obiettivo di migliorare il suo personale record qui a Londra (4° turno nel 2013) appare difficilissimo se non proibitivo, ma Denis Kudla non è un avversario imbattibile. Con lo statunitense Andreas è sull’1-1 e l’azzurro ha molta più esperienza del rivale, che comunque sull’erba sa il fatto suo. Consapevoli del rischio, prendiamo Seppi da sfavorito a 2,10.

Fabio Fognini-Laszlo Djere (ore 19)

Il Fognini visto al primo turno è beneaugurante. Ramos Vinolas non era proprio il pericolo pubblico numero 1 sull’erba, così come non lo è Laslo Djere. Si tratta di avversari che l’azzurro, se ne ha voglia, può superare senza problemi.

Di seguito, riproponiamo una sintesi delle analisi dei match di primo turno degli azzurri rinviati al mercoledì.

Jil Teichmann-Camila Giorgi (ore 12)

C’è molta fiducia per questo debutto di Camila Giorgi con la Teichmann la quale, a sua volta, è una tennista abbastanza soggetta a infortuni. A tal proposito, il ritiro di Camila dalla semifinale di Eastbourne sembra fosse soltanto una precauzione.

Lorenzo Sonego-Pedro Sousa (ore 19.15)

Pdro Sousa non sembra la tipologia di tennista che può mettere in difficoltà l’attuale Lorenzo Sonego. Anche per questo crediamo che il 3-0 di Sonego a 1,33 sia una quota più che buona.

Matteo Berrettini-Guido Pella (ore 12)

Come avevamo annunciato, il debutto di Matteo Berrettini è stato rinviato a martedì mattina. Al primo turno il numero 1 azzurro incontrerà l’argentino Guido Pella, uno che all’erba sa dare del tu come dimostrano i quarti centrati nel 2019. Tuttavia il sudamericano sembra davvero in crisi quest’anno: nel 2021 ha un bilancio di 3 partite vinte e 12 perse, nulla dunque che possa pensare di contrastare un treno in corsa come il Berrettini visto nelle ultime settimane.

Pronostici Wimbledon: i consigli per il day 3

Tra le quote di Wimbledon odierne, scegliamo l’1,70 del vecchio Sam Querrey contro Pablo Carreno Busta. L’americano ha sempre un servizio d’elite e lo spagnolo appare in calo di forma. Come seconda indicazione scegliamo un set betting 3-0, a 1,36. Si tratta del match fra Novak Djokovic e Kevin Anderson, che nel 2018 era addirittura la finale del torneo e stavolta è un secondo turno. Djkovic sembra lanciato verso il tentativo di fare davvero il Grande Slam, Anderson non pare attrezzato per il miracolo.

QUOTE AGGIORNATE
WIMBLEDON 2021

Crediti immagine: Getty Images

X