Tour de France 2021 quote 30-06-2021
Tour de France 2021 quote 30-06-2021

Tour de France 2021, tappa 5: occhio al cronometro…e alla classifica

  Bonus di benvenuto bwin

La grande vittoria di Cavendish, attesa da 5 anni, è già alle spalle: dopo due tappe dedicate ai velocisti il Tour de France 2021 entra nel vivo con l’attesissima cronometro Changé>Laval (Espace Mayenne) che lascerà spazio agli specialisti e potrebbe mettere in difficoltà gli scalatori ridisegnando la classifica.

Partenza: Changé (30/06/2021, ore 12.15)

Arrivo: Laval (Espace Mayenne)

KM: 27,2

Difficoltà: **

TUTTE LE QUOTE
TOUR DE FRANCE 2021

Tour de France 2021: presentazione e altimetria tappa 5

Sono pochi chilometri quelli che separano Changé e Laval, rispettivamente luogo di partenza e di arrivo di questa cronometro individuale che potrebbe cambiare la classifica e che sicuramente regalerà spettacolo ed emozioni. I partecipanti alla Grande Boucle annuale dovranno però percorrerne ben 27, attraversando la Mayenne in un percorso quasi completamente pianeggiante che tuttavia nel finale può diventare complicato.

Gli appassionati di ciclismo e scommesse live andranno a nozze in questa tappa, da seguire tenendo d’occhio costantemente il cronometro e le quote in costante aggiornamento. Ovviamente nessun GPM sul percorso, ma due brevi e leggere salite: la prima subito dopo la partenza, che precede un lungo tratto completamente pianeggiante in cui si trovano i due traguardi intermedi, la seconda a meno di 2,5 chilometri dall’arrivo seguita da un falsopiano e da un finale molto tecnico in cui sarà fondamentale non perdere tempo prezioso.

Forse ti interessa anche —> Tour de France 2021: percorso, tappe e protagonisti più attesi <—

Quote e favoriti della 5ª tappa

Le quote sul Tour de France riguardanti il possibile vincitore di questa prima cronometro individuale vedono un poker di favoriti davanti a tutti, anche se come detto bisognerà tenere conto di possibili sorprese e dunque potrebbe essere consigliato tenere sott’occhio cronometro, tempi intermedi e quote live affidandosi inevitabilmente anche all’istinto. A “bocce ferme” comunque Van Aert a 3,00 e Bissegger a 3,25 sembrano avere qualcosa in più rispetto a Kung e Asgreen, che seguono rispettivamente a 5,50 e 6,00.

Possibilità anche per Roglic (15,00), Thomas e McNulty (21,00) e Alaphilippe, che condivide la quota di 34,00 con Pogacar. Nessuno però sembra stare meglio di Van Aert, che oltretutto con una prestazione monstre potrebbe prendersi la maglia gialla e difficilmente si farà sfuggire questa grande occasione. A volte, del resto, il pronostico più scontato è quello vincente.

TOUR DE FRANCE 2021
LE QUOTE DELLA 5ª TAPPA

Crediti Immagini: Getty Images & sito ufficiale Tour de France

X
Share to...