Tour de France 2021 quote 29-06-2021
Tour de France 2021 quote 29-06-2021

Tour de France 2021, tappa 4: velocisti alla resa dei conti

  Bonus di benvenuto bwin

All’indomani della terza tappa riservata agli sprinter, il Tour de France 2021 si concede immediatamente un bis con un percorso ancora più dedicato, che partendo da Redon attraversa Rennes e l’Ille-et-Vilaine per concludersi dopo 150 chilometri quasi perfettamente pianeggianti a Fougères.

Partenza: Redon (29/06/2021, ore 13.25)

Arrivo: Fougères

KM: 150,4

Difficoltà: *

TUTTE LE QUOTE
TOUR DE FRANCE 2021

Tour de France 2021: presentazione e altimetria tappa 4

Tra incidenti, ritiri e incognite il Tour de France continua la sua corsa con un’altra tappa riservata ai velocisti e con la speranza che gli incidenti occorsi nel terzo appuntamento, che ha visto trionfare Merlier e lasciato la maglia gialla sulle spalle di Van der Poel, abbiano fine. Il percorso di 150 chilometri che da Redon porta a Fougères, attraversando il suggestivo paesaggio della Ille-et-Vilaine, rispetto a quello del giorno precedente è assolutamente pianeggiante: nessun GPM in un tragitto in cui ancora una volta gli sprinter avranno l’opportunità di mettersi in mostra e che potrebbe regalare spettacolo nel tratto finale.

Una tappa tra le più brevi in programma nell’edizione annuale della Grande Boucle, Redon>Fougères vedrà ancora una volta i vari team in gara studiare le strategie migliori per mettere in condizione i propri velocisti di sferrare l’attacco decisivo, che dovrebbe avvenire quando il gruppo di testa avrà raggiunto la città di arrivo. Sarà in quel momento che chi avrà centellinato meglio le energie potrà cercare di andare all-in per lasciare il segno nella grande storia del Tour.

Forse ti interessa anche —> Tour de France 2021: percorso, tappe e protagonisti più attesi <—

Quote e favoriti della 4ª tappa

Le quote sul Tour de France che riguardano il vincitore di tappa sembrano prevedere un finale caotico e il possibile successo di un underdog, ed è per questo motivo che la quota riservata ad “Altri Partecipanti” (7,00) è preceduta soltanto da tre nomi: Merlier (3,25) che ha dimostrato di avere gamba e può assolutamente puntare al bis dopo la vittoria nella terza giornata, e quindi Demare e Cavendish rispettivamente a 5,00 e 5,50. Più indietro altri nomi importanti come Van Aert (12,00), Sagan (15,00) Bol (17,00) il nostro Colbrelli a 19,00 e la maglia gialla Van der Poel a 26,00: ciclisti di indubbio valore ma che difficilmente avranno la possibilità di chiudere a Fougères davanti a tutti.

TOUR DE FRANCE 2021
LE QUOTE DELLA 4ª TAPPA

Crediti Immagini: Getty Images & sito ufficiale Tour de France

X
Share to...