Isloch-Slutsk: nel posticipo la squadra di Minsk cerca la vetta
Isloch-Slutsk: nel posticipo la squadra di Minsk cerca la vetta

Isloch-Slutsk: nel posticipo la squadra di Minsk cerca la vetta

  Bonus di benvenuto bwin

Isloch-Slutsk chiude la terza giornata di Vysshaya Liga, il campionato di calcio bielorusso. Alle 17, allo Stadion FK Minsk dell’omonima città, i padroni di casa cercano la terza vittoria consecutiva, che gli consentirebbe di rimanere in testa alla classifica, a prescindere dal risultato delle altre due squadre di Minsk, l’Energetik-BDU e l’FK, che tra l’altro si sfideranno alle 13, rubandosi inevitabilmente punti a vicenda. Ma occhio perché lo Slutsk non ci sta a fare da vittima sacrificale, come abbiamo accennato negli eventi sportivi di oggi 5 aprile.

Quote del: 05/04/2020

Calcio d’inizio: domenica 5 aprile ore 17.00

Stadio: Stadion FK Minsk, Minsk

Isloch-Slutsk, in palio c’è il primo posto

Per i padroni di casa, Isloch-Slutsk è l’occasione di continuare a coltivare un sogno, quello di poter competere ad alti livelli in Vysshaya Liga. La squadra di Minsk, infatti, è nata soltanto nel 2007 come club amatoriale, e fino al 2011 ha giocato nel campionato di Minsk Oblast. L’anno successivo, l’Isloch è riuscito ad approdare nella Second League bielorussa, e dopo aver chiuso al 3° posto è approdata in First League, dove ci è rimasta fino al 2015, quando finalmente ha raggiunto la Vysshaya Liga.

L’anno scorso, trascinata dai gol di Momo Yansane, la squadra allenata ormai da 10 anni da Vitaly Zhukovsky ha regalato al presidente Marchenko il suo miglior risultato, un ottimo 5° posto condito da una semifinale in Coppa di Bielorussia. Quest’anno, l’Isloch è partita col piede più che giusto, vincendo 1-0 le prime due giornate di campionato.

Dall’altra parte, però, lo Slutsk non ci sta a passare per vittima sacrificale di turno. Anche se gli uomini di mister Pavlov hanno come obiettivo massimo la salvezza, lo Slutsk ha una tradizione positiva in casa dell’Isloch, dove hanno vinto gli ultimi tre scontri. Fari puntati su bomber Serdyuk, che ha già segnato 2 gol come lo stesso Yansane.

Isloch-Slutsk: le probabili formazioni

Isloch: Khatkevich, Yanushkevich, Kontsevoj, Rybak, Karpovich, Patotskiy, Komarovsky, Tsvelba, Stephens, Yansane, Yanush

Slutsk: Pankratov, Tabulov, Obrazov, Koanda, Krivulkin, Bala, Teterenko, Veljko, Buraev, Semenov, Serdyuk

Analisi quote e scommesse

Passando alle quote di Isloch-Slutsk, scopriamo che la vittoria dei locali viene pagata 1.62.

X
Share to...