Argentina-Australia quote Olimpiadi 22-07-2021
Argentina-Australia quote Olimpiadi 22-07-2021

Argentina-Australia, l’Albiceleste vuole iniziare con il piede giusto

  Bonus di benvenuto bwin

Argentina-Australia è la seconda gara in programma nella prima giornata del gruppo C, quello che comprende anche la grande favorita Spagna. L’Albiceleste vuole ipotecare subito il passaggio del turno e proverà a farlo contro i Socceroos in una gara che dovrebbe essere assolutamente a senso unico.

Quote del: 21/07/2021

Calcio d’inizio: giovedì 22 luglio 2021, ore 12.30

Sede: Sapporo Dome, Sapporo (Giappone)

QUOTE AGGIORNATE
ARGENTINA-AUSTRALIA

Argentina-Australia, la presentazione

Finalmente tornata alla vittoria nella Copa America 2021, l’Argentina è da sempre capace di produrre talenti a getto continuo e lo ha dimostrato alle Olimpiadi del 2004 e del 2008, quando arrivarono due medaglie d’oro consecutive che avrebbero dovuto aprire a un futuro di grandi soddisfazioni per l’Albiceleste. L’attuale generazione di talenti dovrà dimostrare di avere lo stesso spessore tecnico di quella che l’ha preceduta, e per farlo dovrà come prima cosa ipotecare il passaggio del turno nel gruppo C dei Giochi Olimpici sconfiggendo l’Australia.

Un compito che non dovrebbe rivelarsi proibitivo per una squadra comunque di spessore, inserita da molti appassionati tra le possibili outsider per il podio e che scoprirà il suo vero valore nella sfida contro la Spagna, la grande favorita per l’oro. L’Australia dalla sua può mettere tanta buona volontà e una spiccata fisicità, doti che potrebbero tenerla in partita per un po’ ma che inevitabilmente potrebbero non bastare per strappare un risultato positivo.

Le probabili formazioni

Argentina (4-2-3-1): Ledesma; Herrera, Perez, Medina, Bravo; Mac Allister, Vera; Barco, Valenzuela, Urzi; Gaich

Australia (4-4-2): Glover; King, Souttar, Rowles, Deng; McGree, Metcalfe, Genreau, Watts; Arzani, Duke

Argentina-Australia, quote e pronostico

Le quote sui Giochi Olimpici relative a questa partita sono assolutamente sbilanciate in favore dell’Argentina:

  • 1 a 1,55
  • X a 3,90
  • 2 a 5,75

Anche se parliamo di giocatori per la gran parte sconosciuti al grande pubblico è indubbio che i ragazzi di Batista vantano comunque mezzi tecnici superiori e una maggiore esperienza. Come detto l’Australia potrebbe giocarsela mettendola sul piano atletico, ma dubitiamo che questo possa portare a un risultato diverso dalla vittoria di un’Albiceleste che oltretutto deve ipotecare il passaggio del turno prima della sfida con la temibile Spagna.

Fatte queste premesse ecco i nostri consigli: 1+No Goal a 2,25, con l’Argentina che vince “a zero”, oppure due alternative interessanti come il successo dei sudamericani con due gol di scarto (1+Handicap 0:1) a 2,60 e quello già maturato nel primo tempo (Parziale/Finale 1/1) a 2,40. Crediamo in un esordio deciso da parte dell’Argentina e queste giocate riflettono la nostra impressione.

LE MIGLIORI QUOTE
ARGENTINA-AUSTRALIA

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...