Quote basket uomini: gli USA favoriti assoluti per l’oro
Quote basket uomini: gli USA favoriti assoluti per l’oro

Quote basket uomini: gli USA favoriti assoluti per l’oro

  Bonus di benvenuto bwin

LeBron e compagni non sembrano avere rivali secondo le quote basket uomini alle Olimpiadi di Parigi. La nazionale a stelle e strisce domina anche la griglia dei candidati al titolo MVP della competizione.

Quote del: 29/7/2024

La presentazione

I turni preliminari del torneo olimpico del basket maschile si svolgono dal 27 luglio al 3 agosto. Si entra nel vivo con gli incontri relativi ai quarti di finale il 6 agosto, con tutti e quattro i match in programma nella medesima giornata. Le due semifinali sono in programma giovedì 8 agosto. La lotta per la medaglia di bronzo è attesa per sabato 10 agosto alle ore 11. La finalissima per la conquista dell’oro è in programma lo stesso giorno ma alle ore 21.30.

Lo strapotere degli USA in questa disciplina sportiva si è già reso evidente nella gara d’esordio contro la Serbia, di certo non avversario agevole. LeBron e compagni hanno trionfato per 110 a 84, unica compagine nella prima giornata a superare quota 100 punti messi a segno. Mattatori del match sono stati lo stesso Lebron e Durant, autori rispettivamente di 21 e 23 punti. Pur essendo solo il primo incontro, si comprende benissimo come questi due atleti siano gli indiziati numero uno anche per il titolo di MVP dell’intera competizione.

Quote basket uomini: il pronostico

Gli USA dominano il palinsesto delle quote scommesse a proposito delle Olimpiadi: la nazionale a stelle e strisce è senza dubbio la favorita numero uno per il trionfo finale, con l’oro proposto a 1.15. Tutte le altre nazionali sono in doppia e tripla cifra, a testimonianza dello strapotere degli Stati Uniti. Il trionfo del Canada è dato a 11.00 mentre Francia e Germania sono offerte a 15.00.

Ancora più indietro nella griglia dei possibili vincitori si colloca la Serbia, bancata a 21.00. Poco distante l’Australia, proposta a 26.00. La vittoria della Grecia è indicata in palinsesto a 41.00 mentre il successo di Spagna e Sudan del Sud può valere 81.00 volte la posta in gioco. Impresa quasi impossibile per il Brasile, proposto a 301.00. Fanalini di coda secondo le quote basket uomini delle Olimpiadi sono Porto Rico e Giappone, entrambi offerti a 501.00.

Oltre al mercato dedicato al vincitore, è disponibile anche quello relativo al MVP, vale a dire il riconoscimento al miglior giocatore della competizione. Il dominio USA si ritrova anche in questa circostanza: praticamente tutto il roster statunitense è in lizza: spulciando la griglia dei favoriti entro i primi 7, ben 6 fanno parte della spedizione a stelle e strisce. L’unica eccezione è il canadese Shai Gilgeous-Alexander, dato a 12.00. Il favorito assoluto è James LeBron, offerto a 2.50. Più staccati Kevin Durant e Anthony Edwards, rispettivamente a 6.00 e 7.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...