Nuova Zelanda-Francia: les Bleus favoriti per il trionfo
Nuova Zelanda-Francia: les Bleus favoriti per il trionfo

Nuova Zelanda-Francia: les Bleus favoriti per il trionfo

  Bonus di benvenuto bwin

La formazione dei padroni di casa è l’indiziata numero uno per la vittoria nel match delle Olimpiadi e il primato nel gruppo A del torneo, dove si trovano anche Stati Uniti e Guinea.

Quote Nuova Zelanda-Francia del: 29/7/2024

Fischio d’inizio: martedì 30 luglio, ore 19.00

Sede: Stadio Vélodrome, Marsiglia

La presentazione

Allo stadio Vélodrome di Marsiglia va in scena il match tra Nuova Zelanda e Francia, valido per il secondo turno della fase a gironi delle Olimpiadi di Parigi 2024. Le due compagini sono inserite nel gruppo A, insieme a Stati Uniti e Guinea. Al momento a guidare la classifica sono proprio i padroni di casa, primi a quota 6 punti. Seguono gli USA a 3 lunghezze, così come i neozelandesi. Il fanalino di coda è la Guinea, ancora a quota 0 punti.

Per quanto riguarda le scelte di formazione delle due nazionali in campo, la Nuova Zelanda dovrebbe disporsi con il 4-2-3-1. Waine è il favorito per ricoprire il ruolo di terminale offensivo, con Bayliss, Singh e Hardman in pole per agire sulla trequarti. Bell e Garbett potrebbero comporre il duo di centrocampo, con Binden, Surman, Boxall e Sutton pronti a formare la linea di difesa a quattro. La Francia potrebbe invece optare per il 4-3-1-2. Il tandem offensivo dovrebbe essere formato da Mateta e Doue, con Olise sulla trequarti. In mediana spazio a Akliouche, Millot e Chotard. In difesa sono in pole Sildillia, Magassa, Lukeba e Truffert per una maglia da titolare.

Nuova Zelanda-Francia, quote scommesse e pronostico

Passando in rassegna le quote sul calcio, più nello specifico le quote sulle Olimpiadi, indicano la Francia come favorita nella sfida contro la Nuova Zelanda. Il successo dei Bleus è offerto a 1.26 mentre quello dei neozelandesi è bancato a 9.50 volte la posta in gioco. Il pareggio è indicato in palinsesto a 6.00. Guardando al possibile numero di reti nella sfida, l’ipotesi più probabile appare l’Over 2.5, favorito rispetto all’Under 2.5. La prima opzione è data a 1.46 mentre la seconda è indicata a 2.55.

Decisamente maggior equilibrio si ritrova a proposito del gol di entrambe le squadre. Il Sì è dato a 1.88 mentre il No è offerto a 1.80. Proseguendo con la disamina delle quote di Nuova Zelanda-Francia, il risultato esatto si conferma essere il mercato con i valori più elevati. Il match appare ampiamente indirizzato sui binari francesi: lo 0-1 è dato a 8.25, lo 0-2 è offerto a 7.00 mentre l’1-2 può valere 8.50 volte la posta in gioco. Il trionfo dei neozelandesi per 1-0 è invece bancato a 23.00. Il pareggio a reti inviolate è dato a 18.50 mentre l’1-1 finale è offerto a 11.50.  Un possibile mercato alternativo è il risultato corretto multiplo. Guardando alle ipotesi a favore dei Bleus, il range 0-1, 0-2 o 0-3 risulta essere il più probabile, dato a 2.85.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...