Pronostici Eurolega: Milano impegno soft col Khimki, CSKA al Pireo, occhio al derby turco
Pronostici Eurolega: Milano impegno soft col Khimki, CSKA al Pireo, occhio al derby turco

Pronostici Eurolega: Milano impegno soft col Khimki, CSKA al Pireo, occhio al derby turco

  Bonus di benvenuto bwin

I pronostici sull’Eurolega ci regalano un Round 26 con davvero tanta carne al fuoco, dalla rincorsa top 8 di Milano in poi. L’Olimpia non dovrebbe avere grossi problemi a sbarazzarsi del Khimki, mentre il CSKA non dovrà sottovalutare l’impegno al Pireo contro l’Olympiacos: entrambe le gare sono in programma giovedì 25. Il giorno dopo, invece, fari puntati sul derby turco tra Fenerbahce e Anadolu Efes, in piena lotta per accedere alla post-season.

TUTTE LE MIGLIORI QUOTE
SUL BASKET

Pronostici Eurolega, Round 26

Olympiacos-CSKA (giovedì 25 ore 21)

Non fatevi ingannare dalle quote sull’Eurolega: sì, il CSKA è favorito, ma in casa l’Olympiacos non è una squadra che si può sottovalutare. Questo al netto del periodo non proprio felice che stanno vivendo i Reds, reduci da 5 sconfitte consecutive che hanno allontanato la top 8 di ben 5 vittorie. Non che i russi stiano molto meglio, visto che nello stesso lasso di tempo (5 gare appunto) hanno ottenuto la miseria di un successo,  un rendimento che ha permesso al Barcellona di risalire fino alla prima posizione in classifica. All’andata, in Russia, finì con un perentorio 80-61, con l’Olympiacos che si spense dopo una partenza promettente.

Pronostico: 2 a 1,62

Olimpia Milano-Khimki (giovedì 25 ore 20.45)

Dopo una lunga rincorsa che l’ha portata fino al 3° posto in classifica, l’Olimpia Milano ha preso due delle ultime tre partite, anche se in casa è imbattuta da 5 turni e ha vinto 9 delle 13 gare disputate al Forum di Assago. Ettore Messina sta per abbracciare Jeremy Evans: l’ex Khimki andrà a rinforzare il reparto lunghi, dove i lombardi avevano più bisogno, ma difficilmente sarà subito della partita. I russi sono in caduta libera: nonostante abbiano a roster un giocatore del calibro di Alexey Shved, hanno vinto la miseria di 2 delle 24 partite disputate e sembrano ormai aver staccato la spina da tempo.

Pronostico: over 165,5 a 1,57

Fenerbahce-Anadolu Efes (venerdì 26 ore 18.45)

Il derby di Istanbul è sicuramente una delle partite più attese del 26° turno di Eurolega. I padroni di casa sono al top della forma, come dimostrano i 10 successi di fila che li hanno fatto risalire fino al 7° posto: se la regular season finisse oggi, la squadra di Nando De Colo e Jan Vesely sarebbe ai Playoff. Anche l’Efes però sta bene: sei vittorie nelle ultime sette gare, grazie al contributo prezioso di Micic, Larkin e dell’ex Olimpia Kruno Simon. All’andata, il Fenerbahce si impose per 80 a 71, grazie ai 20 punt di De Colo e alla doppia doppia da 13 punti e 10 rimbalzi di Vesely. Per gli ospiti, 24 di Simon non bastarono a evitare la sconfitta.

Pronostico: 1 a 1,75

Pronostici Eurolega: i consigli in sintesi

Ricordandovi che potete approfondire o, perché no, imparare come scommettere sul basket grazie alla nostra guida, ecco il riassunto dei pronostici sull’Eurolega:

OLYMPIACOS-CSKA
2 —> QUOTA 1,62

MILANO-KHIMKI
OVER 165,5 —> QUOTA 1,57

FENERBAHCE-ANADOLU EFES
OVER 1 —> QUOTA 1,75

X
Share to...