Pronostici ATP Cincinnati: via alle qualificazioni con il derby tra Sinner e Caruso
Pronostici ATP Cincinnati: via alle qualificazioni con il derby tra Sinner e Caruso

Pronostici ATP Cincinnati: via alle qualificazioni con il derby tra Sinner e Caruso

  Bonus di benvenuto bwin

Dopo 6 lunghi mesi, finalmente si torna a parlare di tennis giocato. Iniziano oggi le qualificazioni per l’ATP Masters 1000 Cincinnati, una prima giornata che vede già in campo tennisti che ci riguardano direttamente. C’è infatti in programma un interessantissimo derby italiano tra Jannik Sinner e Salvatore Caruso. Ma ci sono altri match che abbiamo deciso di analizzare per voi, nei nostri pronostici sull’ATP di Cincinnati.

Pronostici Qualificazioni ATP Cincinnati, le partite del 20 agosto

Salvatore Caruso vs Jannik Sinner

Derby italiano tra due delle rivelazioni dell’ultima stagione, che per ovvie ragioni non hanno ancora dato modo di verificare gli eventuali progressi messi a segno. Sinner (foto in alto) è indubbiamente la principale speranza per il tennis italiano e dunque, anche per questioni anagrafiche, l’altoatesino è destinato a godere di maggiori attenzioni. Ciò nulla toglie all’ottima stagione vissuta da Salvatore Caruso, passato in un anno dalla 220-230esima posizione a stazionare regolarmente fra i primi 100. Il 27enne siciliano si è segnalato per alcuni risultati sulla terra rossa, sia in Challenger che soprattutto con il 3° turno dell’ultimo Roland Garros, ma è giocatore adatto alle superfici veloci. Anche per questo intriga molto il confronto con Sinner, che invece è evidentemente più portato per il duro. Non ci sono confronti diretti tra i due nel circuito maggiore, ma l’impressione è che Sinner (dato in grande progresso dal suo team) si possa imporre in due set. (inizio ore 23:15 italiane, 20 agosto 2020)

Pronostico: Sinner 2-0

Federico Coria vs Thiago Monteiro

Brasile-Argentina è un derby sudamericano sempre molto vissuto, sia nel calcio che in altri sport di squadra. Nel tennis tale rivalità viene un po’ meno, soprattutto se si parla di tennisti di retrovia come sono indubbiamente i due di cui parliamo oggi. Coria è più noto per le indagini su una serie di combine nei match di circuiti inferiori che altro, mentre Monteiro ha fatto vedere cose discrete, senza tuttavia fare un salto di qualità definitivo. Oggi il brasiliano è numero 82 al mondo, mentre Coria (fratello di Guillermo, finalista di un Roland Garros) è numero 104. Potenzialmente si tratta di un match equilibrato, come si potrebbe dedurre dall’unico precedente tra i due (finale a Lima, sulla terra rossa, vinta da Monteiro per 62 67 64), ma sul duro il brasiliano dovrebbe avere una marcia in più. Anche in questo caso puntiamo sul set betting, una opzione tra le più popolari, come suggeriamo nella nostra guida su come scommettere sul tennis. (inizio ore 23:15 italiane, 20 agosto 2020)

Pronostico: Monteiro 2-0

Caruso-Sinner: set betting 0-2 —> quota 1,57

Coria-Monteiro: set betting 0-2 —> quota 1,60

Potete giocare questi due suggerimenti sia in singola che in doppia. In quest’ultimo caso il totalizzatore diventerebbe più interessante, per una quota globale di 2,51. Scommettendo 10€, la vincita potenziale sarebbe di 25,12€. Ricordiamo di giocare sempre con raziocinio ma per puro divertimento, senza mettere in gioco cifre che ci possono togliere la tranquillità. Per saperne di più, c’è la nostra interessante guida sul money management nelle scommesse.

X
Share to...