Pronostici e quote Roland Garros 2020: Djokovic e Tsitsipas, partite facili?
Pronostici e quote Roland Garros 2020: Djokovic e Tsitsipas, partite facili?

Pronostici e quote Roland Garros 2020: Djokovic e Tsitsipas, partite facili?

  Bonus di benvenuto bwin

Puntuali come orologi svizzeri, riecco i pronostici sul Roland Garros 2020: oggi si completano gli ottavi di finale, con tanti big in campo. Nel tabellone maschile, daremo un’occhiata alla sfida, molto più aperta di quanto non dicano le quote delle scommesse sportive online, tra Grigor Dimitrov e Stefanos Tsitsipas. A seguire, Novak Djokovic non dovrebbe avere grossi problemi contro Karen Khachanov, mentre in campo femminile Petra Kvitova giocherà contro Shuai Zhang.

Tutte le migliori quote sul tennis

Pronostici Roland Garros 2020: le partite del 5 ottobre

Grigor Dimitrov-Stefanos Tsitsipas (ore 13.15)

È uno Stefanos Tsitsipas molto diverso, quello che abbiamo potuto ammirare negli ultimi match. Se questa partita si fosse giocata nei primi turni, ne siamo sicuri, Grigor Dimitrov avrebbe avuto quote sensibilmente più basse. Ma il greco sta crescendo, in fiducia e convinzione, come dimostrano le vittorie convincenti al secondo e al terzo turno. Occhio però che Dimitrov è riuscito finalmente ad arrivare alla seconda settimana del Roland Garros per la prima volta in carriera: a 29 anni, il bulgaro se la può giocare per raggiungere la sua seconda semifinale di uno Slam in carriera. Il greco è favorito,ma se Dimitrov riesce a tirarla per le lunghe, non è assolutamente spacciato.

Pronostico: Dimitrov vince almeno un set

Novak Djokovic-Karen Khachanov (ore 16.15)

Sulla strada per il 18° titolo del Grande Slam in carriera, nonché secondo Roland Garros, il numero 1 al mondo Novak Djokovic trova il numero 15 del seed Karen Khachanov. Il trentatreenne serbo ha vinto 4 titoli nel 2020, Australian Open incluso, che sarebbero potuti essere tranquillamente 5, se non fosse stato squalificato agli US Open per l’ormai famosa pallinata involontaria a un giudice di linea. Discorso diametralmente opposto per Khachanov, che dalla ripresa dei tornei ha deluso grandemente, uscendo in maniera piuttosto rapida e netta sia a Roma sia ad Amburgo. A Parigi sembra aver ritrovato il suo servizio e il suo dritto, ma contro questo Djokovic (che negli scontri diretti è avanti 3-1) non c’è partita.

Pronostico: Djokovic vince più game (handicap -8,5)

Petra Kvitova-Shuai Zhang (ore 11.15)

A cinque anni di distanza dall’ultima volta, Petra Kvitova ha raggiunto la seconda settimana del Roland Garros. Da non amante della terra rossa, la ceca ha impressionato nel terzo turno, quando ha recuperato dall’1-5 del primo set, battendo Leylah Fernandez 7-5 6-3. Un successo che, complice l’inattesa sconfitta di Garbine Muguruza contro Aryna Sabalenka, ha permesso alla Kvitova di diventare l’unica top 10 ancora in gioco a Parigi. La cinese Shuai Zhang non è però un impegno da prendere sottogamba, dato che il suo gioco a rete può dar fastidio a Kvitova, che fin qui non ha ancora affrontato un’avversaria che attacca così bene dal front court. Sarà un match equilibrato, ma secondo noi la ceca può vincere in due set combattuti.

Pronostico: meno di 20,5 game

I nostri pronostici sul tennis per il Roland Garros 2020 del 5 ottobre

Dimitrov-Tsitsipas: Dimitrov vince almeno un set —> quota 1,48

Djokovic-Khachanov: Djokovic vince più game (handicap -8,5) —> quota 1,70

Kvitova-Shuai Zhang: meno di 20,5 game  —> quota 1,80

Potete giocare questi suggerimenti sia in singola che in multipla. In quest’ultimo caso il totalizzatore diventerebbe più interessante, per una quota globale di 4,52. Scommettendo 10€, la vincita potenziale sarebbe di 45,28€. Ricordiamo di giocare sempre con raziocinio ma per puro divertimento, senza mettere in gioco cifre che ci possono togliere la tranquillità. Per saperne di più, c’è la nostra interessante guida sulle come scommettere sul tennis.

X
Share to...