Real Madrid-Siviglia, i blancos puntano il titolo per salvare la stagione
Real Madrid-Siviglia, i blancos puntano il titolo per salvare la stagione

Real Madrid-Siviglia, i blancos puntano il titolo per salvare la stagione

  Bonus di benvenuto bwin

Real Madrid-Siviglia è uno dei due scontri diretti per il titolo che renderanno la 35ª giornata della Liga incandescente: i padroni di casa cercano i 3 punti per provare a puntare a una vetta distante solo 2 lunghezze, gli ospiti vogliono approfittare del momento negativo delle merengues per tentare la rimonta impossibile, trovandosi a -6 a 4 turni dalla conclusione.

Quote del: 07/05/2021

Calcio d’inizio: domenica 9 maggio 2021, ore 21.00

Sede: Estadio Alfredo Di Stéfano, Madrid

QUOTE AGGIORNATE
REAL MADRID-SIVIGLIA

Real Madrid-Siviglia: la presentazione

Ridimensionato brutalmente dal giovane Chelsea, il grande Real Madrid ha salutato la Champions League mercoledì sera in un modo che mette in dubbio il futuro del tecnico Zinedine Zidane e di buona parte della squadra, rivelatasi inadeguata per inseguire gli obiettivi importantissimi stabiliti dal numero uno Florentino Perez. Le merengues sono scoppiate contro una squadra talentuosa e troppo più in forma, rivelando tutti i limiti di una rosa in buona parte vecchia e stanca, condizionata da una serie di errori sul mercato e da una notevole e innegabile sfortuna.

Per salvare la stagione non rimane che un obiettivo, vincere una Liga che al momento vede gli odiati “cugini” dell’Atletico Madrid in testa con due punti di vantaggio sia sul Real che sul Barcellona che sabato ospiterà proprio la capolista in uno dei due scontri diretti che infiammeranno la 35ª giornata di campionato. L’altro sarà ovviamente Real Madrid-Siviglia, 2ª contro 4ª in classifica che a 74 e 70 punti e con 4 giornate ancora da giocare teoricamente possono puntare all’aggancio dei colchoneros a 76.

Una gara e mille incognite

Certo molto dipenderà dal risultato della sfida tra le squadre di Koeman e Simeone, e indubbiamente il Siviglia dovrebbe sperare in un miracolo dato che nelle quote sulla vincente della Liga si attesta a 34,00 contro i 3,30 assegnati al Real Madrid: i blancos sono terzi in questa speciale classifica, alle spalle di Barcellona (2,50) e Atletico (2,60) ma hanno recentemente dimostrato in Europa – nelle quote sulla vincente della Champions League erano secondi prima delle semifinali di ritorno – come queste valutazioni contino poco rispetto al campo.

Zidane si affiderà ancora alla vecchia guardia, privo però dei centrali titolari Sergio Ramos e Varane, sperando nell’orgoglio e nella voglia di riscatto dei suoi. I quali dovranno dimostrarsi bravi a smontare le trappole preparate da Julen Lopetegui, tecnico del Siviglia in cerca di vendetta contro buona parte di quei giocatori che non lo hanno sostenuto ai tempi della sua fallimentare esperienza con il Real. Come per Barcellona-Atletico Madrid, insomma, i motivi d’interesse per questa sfida non mancano: nel weekend in arrivo l’attenzione del mondo intero non potrà che essere rivolta alla Spagna.

Real Madrid-Siviglia: probabili formazioni

Real Madrid (4-4-2): Courtois; Lucas Vazquez, Militao, Nacho, Mendy; Casemiro, Valverde, Modric, Kroos; Vinicius Jr., Benzema

Siviglia (4-3-3): Bono; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuna; Rakitic, Fernando, Papu Gomez; Suso, En Nesyri, Ocampos

1X2: quote, scommesse, pronostico

Secondo le quote della Liga spagnola, il Real Madrid anche se a pezzi fisicamente e moralmente può trovare contro il Siviglia il guizzo che serve per puntare con decisione al titolo.

  • 1 a 1,95
  • X a 3,70
  • 2 a 3,60

 

Come nel caso di Barcellona-Atletico Madrid, parliamo di una gara molto equilibrata sulla carta e che potrebbe regalare non poche sorprese: in questo caso 1 o 2 con un gol di scarto a 2,30 può essere una buona opzione, anche perché per il resto parliamo di una gara dove le incognite non mancano. Come sta il Real Madrid dopo la sconfitta con il Chelsea? Sarà stanco e demotivato oppure in cerca di riscatto? Sergio Ramos e Varane (o almeno uno dei due) potrebbero recuperare?

Noi pensiamo che l’orgoglio ferito dei campioni possa portare a una reazione importante, fondamentale per battere il Siviglia e continuare a credere nella Liga. Consigliamo allora 1+Over 2,5 a 2,95 oppure il successo con gol da entrambe le parti (1+Goal) a 3,75.

TUTTE LE QUOTE
REAL MADRID-SIVIGLIA

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...