pronostici serie A brasile 19 giugno
pronostici serie A brasile 19 giugno

Pronostici serie A Brasile: i consigli sulle gare del Brasilerao del 19 giugno

  Bonus di benvenuto bwin

Pronostici serie A Brasile con una domenica dove il Brasileirao offre tre gare interessanti. Il Santos è tornato alla vittoria dopo più di un mese di digiuno e affronterà il Bragantino. Il Flamengo anche si è riscattato dopo tre sconfitte consecutive ma contro l’Atletico Mineiro in trasferta parte sfavorito. Il Corinthians vuole assolutamente vincere contro il Goias in attesa della super sfida tra San paolo e Palmeiras.

Pronostici serie A Brasile, tutti i padroni di casa favoriti

Il Santos se la vedrà in casa contro il Bragantino, squadra in crescita dopo le ultime prestazioni. L’Atletico Mineiro ospiterà invece il Flamengo, due club che stanno deludendo le aspettative. Il Corinthians, secondo in classifica, giocherà contro il Goias. In tutti e tre i match sono favoriti i padroni di casa.

Santos-Bragantino

Sede: Estadio Caldeira (Santos) – 19/06/2022, ore 02.00

Il Santos, nell’ultimo match di campionato, è tornato al successo nel Brasileirao dopo un digiuno di più di un mese. I ragazzi di Bustos, che arrivavano da tre pareggi consecutivi, hanno battuto 2-1 in rimonta la Juventude con le reti di Eduardo e Marcos Leonardo, approfittando dell’inferiorità numerica degli avversari per tutto il secondo tempo. Il Bragantino invece è in crescita e ha conquistato sette punti nelle ultime tre partite giocate: dopo il trionfo col Flamengo e l’1-1 col Cuiaba, gli uomini di Barbieri hanno avuto la meglio 4-2 col Coritiba. I pronostici di Bwin danno per favoriti i padroni di casa a 2.25. Consigliamo di puntare sul Santos, squadra solida tra le mura amiche.

SANTOS VINCE @ 2,25

Atletico Mineiro-Flamengo

Sede: Mineirao (Belo Horizonte) – 19/06/2022, ore 21.00

L’Atletico Mineiro non se la passa bene: negli ultimi quattro match disputati in campionato non ha mai vinto, pareggiando tre volte. Dopo aver fermato la capolista Palmeiras, Hulk e compagni hanno preso cinque gol dal Fluminense e non sono andati oltre l’1-1 e lo 0-0 rispettivamente contro Santos e Ceara. Il Flamengo invece si è riscattato dopo tre sconfitte consecutive: l’ex Inter Gabriel Barbosa (autore di una rete) e compagni hanno battuto 2-0 Cuiaba. Le quote scommesse sul campionato brasiliano per questo match sono ad appannaggio dei padroni di casa, quotati a 2.00. Entrambe le squadre sono in difficoltà ma consigliamo di puntare sull’Atletico Mineiro, che giocherà di fronte al proprio pubblico.

ATLETICO MINEIRO VINCE @ 2,00

Corinthians-Goias

Sede: Arena Corinthians (San Paolo) – 19/06/2022, ore 21.00

Il Corinthians, secondo in classifica nel Brasileirao, sta perdendo un po’ di smalto ultimamente e anche un po’ di terreno dal Palmeiras primo in campionato. Nelle ultime tre partite, la Timao ha ottenuto appena quattro punti, dopo la sconfitta col Cuiaba per 1-0 e l’1-1 con l’Athletico Paranaense. Il Goias è in grande difficoltà, come dimostra il 16esimo posto. Dopo un momento positivo con quattro match di fila senza perdere, i biancoverdi sono usciti sconfitti dall’incontro casalingo contro l’Internacional 2-1. I pronostici di Bwin sono a favore dei padroni di casa, quotati a 1.60. Consigliamo di puntare sul Corinthians, qualitativamente superiore rispetto agli avversari.

CORINTHIAS VINCE @ 1,60

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...