Inter-Udinese quote 23-5-2021

Inter-Udinese: i nerazzurri al tripudio finale in casa, con De Paul nel mirino

Inter-Udinese è un match del tutto inutile per la classifica, ma i neo campioni d’Italia vorranno chiudere in bellezza una stagione eccellente, culminata con la conquista dello scudetto dopo 11 anni. Anche Gotti e la sua Udinese, tuttavia, non hanno nulla da perdere e un De Paul al termine della stagione della definitiva consacrazione. Peraltro l’argentino potrebbe essere tra gli obiettivi dei nerazzurri per la prossima stagione.

Quote del: 19/5/2021

Calcio d’inizio: domenica 23 maggio 2021, ore 15

Sede: Stadio “Giuseppe Meazza, San Siro, Milano

QUOTE AGGIORNATE
INTER-UDINESE

Inter-Udinese, la presentazione

La Serie A si congeda con un Inter-Udinese che non vale per nulla se non per la giusta celebrazione dello scudetto nerazzurro. Antonio Conte però è un noto perfezionista e non vorrà certo chiudere con una sconfitta la sua annata incredibile alla guida dell’Inter, diventata letteralmente una schiacciasassi nel girone di ritorno. Prima del “veniale” quanto rocambolesco KO contro la Juventus i nerazzurri avevano 15 vittorie e 2 pareggi in 17 partite.

Dall’altra parte c’è una Udinese sgombra da pensieri e che forse non ha mai realmente rischiato la retrocessione. Luca Gotti ha una squadra che nel girone di ritorno è andata migliorando, consolidandosi in una posizione abbastanza tranquilla anche grazie al contributo fattivo i Rodrigo De Paul. L’argentino è stato protagonista dell’ennesima grande stagione, che stavolta dovrebbe schiudergli le porte di un grande club. E questo club, secondo radio-mercato, potrebbe essere proprio l’Inter.

I precedenti in Serie A

Inter-Udinese è andata in scena 95 volte in Serie A registrando 27 pareggi, 21 vittorie friulane e ben 47 da parte dei nerazzurri. Guardando ai match disputati a Milano, si nota una tendenza curiosa: solo una delle ultime 12 partite tra Inter e Udinese disputate a San Siro si sono concluse in pareggio. Le rimanenti sono state 7 vittorie nerazzurre e 4 bianconere. L’ultimo scontro in ordine di tempo è lo 0-0 del match di andata, disputato alla Dacia Arena nel gennaio scorso.

Le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakim, Vecino, Gagliardini, Sensi, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Makengo, Walace, Stryger-Larsen; Pereyra; Okaka.

1X2: quote, scommesse, pronostico

Le quote sulla Serie A sembrano lasciare poco spazio alla fantasia sull’esito finale di Inter-Udinese, con i padroni di casa ampiamente favoriti per il successo finale:

  • 1 a 1,36
  • X a 6,00
  • 2 a 6,75

L’Udinese sembra essere tornata abbastanza solida in difesa ma continua a faticare in attacco, motivo per cui per aumentare la quota possiamo azzardare un successo ospite “a zero” a 2,65 oppure un 2+Under 3,5 a 2,40. Non sarà una sfida facile per l’Inter, ma è difficile mettere in dubbio un risultato diverso dalla vittoria per Lukaku e compagni, motivo per cui anche la nostra terza proposta coinvolge il segno 2, abbinato stavolta a un handicap 1:0: la quota è pari a 2,50.

TUTTE LE QUOTE
INTER-UDINESE

Crediti immagine: Getty Images

X