Milan-Sassuolo, il Diavolo ritrova Ibra e cerca l'allungo per la Champions

Milan-Sassuolo, il Diavolo ritrova Ibra e cerca l’allungo per la Champions

In Milan-Sassuolo, match in programma nella 32ª giornata di Serie A, il Diavolo cerca l’allungo decisivo sul 5° posto e ritrova Ibrahimovic. I nero-verdi però hanno deciso di chiudere la stagione senza fare sconti a nessuno.

Quote del: 19/04/2021

Calcio d’inizio: mercoledì 21 dicembre 2021, ore 18.30

Sede: Stadio Giuseppe Meazza-San Siro, Milano

QUOTE AGGIORNATE
MILAN-SASSUOLO

Milan-Sassuolo, la presentazione

Dopo un successo sul Genoa in cui anche la fortuna ha avuto la sua parte, il Milan si prepara ad affrontare il Sassuolo nel 32° turno di Serie A forte del 2° posto in classifica e dei 6 punti di margine sul Napoli 5° frenato 1-1 dall’Inter. Lo stop dei nerazzurri potrebbe aver riacceso flebili speranze scudettate, con 9 punti da recuperare in 7 giornate, ma la realtà è che al Diavolo preme restare tra le prime quattro per qualificarsi alla prossima Champions League, in attesa delle evoluzioni sulla paventata SuperLega.

Contro un Sassuolo ormai senza obiettivi i rossoneri riabbracceranno Ibrahimovic e partono con i favori del pronostico, ma non per questo devono dare la vittoria per scontata: in Emilia vogliono valorizzare i talenti e capire su quali costruire il futuro nel tentativo di inseguire quel salto di qualità che aprirebbe le porte dell’Europa, la squadra gioca e non ha intenzione di regalare punti a nessuno. Anzi, proprio l’assenza di obiettivi potrebbe fare mentalmente la differenza se il Diavolo tremerà in vista del traguardo: anche per questo il ritorno di Ibra è importante.

I precedenti in Serie A

Sono 15 i precedenti tra Milan e Sassuolo, andati in scena ininterrottamente dalla stagione 2013/2014, la prima dei neroverdi in Serie A: il bilancio è di 4 vittorie emiliane e 9 dei rossoneri. Appena 2 i pareggi, da notare come in solo 6 occasioni la somma dei gol sia stata Under 2,5, mentre per 4 volte i due club hanno fatto segnare l’Over 3,5.

Milan-Sassuolo: probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori

1X2: quote, scommesse, pronostico

Nelle quote della Serie A Milan-Sassuolo vede ampiamente favoriti i padroni di casa, la cui vittoria è data quasi per scontata:

  • 1 a 1,53
  • X a 4,25
  • 2 a 5,75

 

Aspettiamoci un buon numero di reti, motivo per cui 1+Goal a 2,65 alza molto la quota sul Diavolo e rappresenta la nostra giocata consigliata. Diamo quasi per scontato il successo rossonero, comunque, e per questo proviamo anche Parziale/Finale 1/1 a 2,35, mentre chi ritiene che il Sassuolo possa fare risultato contro un Milan comunque non brillantissimo nelle ultime uscite può prendere in considerazione Doppia Chance X2 a 2,45.

TUTTE LE QUOTE
MILAN-SASSUOLO

Crediti Immagine: Getty Images

X