Pronostici coppa del Brasile ottavi di finale andata
Pronostici coppa del Brasile ottavi di finale andata

Pronostici Coppa del Brasile: i consigli sull’andata degli ottavi

  Bonus di benvenuto bwin

Ci sono tre match interessanti agli ottavi della Coppa del Brasile. Il Bahia, che milita in Serie B, è riuscito a superare il terzo turno e adesso affronterà l’Atletico Paranaense. Il Corinthians, che è secondo nel Brasileirao ed è una delle squadre più in forma del campionato, affronterà il Santos in una delle gare classiche del continente. L’Atletico Mineiro invece giocherà la prima in casa contro un Flamengo in difficoltà. I pronostici Coppa del Brasile.

Pronostici Coppa del Brasile, già spettacolo agli ottavi

Il Bahia, che giocherà la gara d’andata in casa, è favorito contro l’Athletico Paranaense. Bel match quello tra Corinthians e Santos, due grandi del calcio brasiliano. La Timao giocherà tra le mura amiche. Chiude il programma Atletico Mineiro-Flamengo.

Bahia-Athletico Paranaense

Sede: Arena Fonte Nova (Salvador) – 23/06/2022, ore 00.30

Nella gara d’andata degli ottavi della Coppa del Brasile, il Bahia affronterà all’Arena Fonte Nova l’Athletico Paranaense. I padroni di casa, al terzo turno della competizione, hanno sofferto contro l’Azuriz, riuscendo solo al ritorno a passare ai calci di rigore. I ragazzi di Luiz Felipe Scolari invece si sono sbarazzati del Tocantinopolis, realizzando ben nove reti in due match. Qualificazione già chiusa in trasferta nel primo faccia a faccia, col risultato finale di 5-2. Per i pronostici di Bwin il Bahia, quotato a 2.60, è la squadra favorita. Consigliamo di puntare sull’Over 1.5 a 1.52, essendo due compagini che segnano ma che allo stesso tempo subiscono qualcosa.

OVER 1,5 @ 1,52

Corinthians-Santos

Sede: Arena Corinthians (San Paolo) – 23/06/2022, ore 02.30

Il Corinthians, secondo in classifica nel Brasileirao, giocherà la gara d’andata degli ottavi della Coppa del Brasile in casa, a San Paolo. La Timao affronterà il Santos, in quello che è uno dei match classici del continente. I ragazzi di Pereira hanno eliminato al terzo turno la Portuguesa RJ, grazie al 2-0 della gara di ritorno. I bianconeri invece hanno ribaltato il Coritibia con un secco 3-0 dopo la sconfitta per 1-0 nel primo faccia a faccia. Il Corinthians, quotato a 2.05, è il favorito per i pronostici di Bwin. Consigliamo di puntare sui padroni di casa, al momento una delle migliori squadre in Brasile.

CORINTHIAS VINCE @ 2,20

Atletico Mineiro-Flamengo

Sede: Mineirao (Belo Horizonte) – 23/06/2022, ore 02.30

Chiudiamo i pronostici Coppa del Brasile con l’Atletico Mineiro, attualmente quarto in campionato, affronterà il Flamengo nella gara d’andata degli ottavi di Coppa del Brasile in casa, al Mineirao. Gli ospiti invece non se la passano tanto bene, essendo 14esimi nel Brasileirao con quattro sconfitte nelle ultime cinque partite disputate. L’Alvinegro ha superato al terzo turno della competizione il Brasiliense, senza subire gol. I rossoneri invece hanno avuto la meglio contro l’Altos. Per le quote sulla Coppa del Brasile è l’Atletico Mineiro il favorito, quotato a 1.90. Considerando lo stato di forma, consigliamo di puntare sui padroni di casa.

ATLETICO MINEIRO VINCE @ 1,87

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...