Pronostici Qualificazioni Mondiali: i consigli sulle gare del 9 ottobre 2021

Pronostici Qualificazioni Mondiali: i consigli sulle gare del 9 ottobre 2021

Tornano i pronostici Qualificazioni Mondiali. Non solo la Nations League: nella sosta nazionali di ottobre le squadre europee si affrontano per giocarsi l’accesso al mondiale di Qatar 2022. La serata di venerdì offre tre partite molto interessanti: Finlandia-Ucraina, Andorra-Inghilterra e Ungheria-Albania. Nel gruppo D delle qualificazioni lo score dell’Ucraina è senza precedenti, ha pareggiato ciascuna delle cinque partite. L’Inghilterra, posizionata nel gruppo I, vola ad Andorra per chiudere matematicamente il discorso qualificazione. Discorso diverso invece per Ungheria e Albania, posizionate a soli due punti di distanza.

Pronostici Qualificazioni mondiali, tre gare decisive per strappare il pass Qatar 2022

Sabato sera alle 18.00, a Helsinki, la Finlandia affronterà l’Ucraina. Nel gruppo D la situazione è molto equilibrata, la Francia, finalista di Nations League, è al primo posto con la qualificazione già in tasca, mentre per il secondo posto ci sono quattro squadre in due punti, con Ucraina e Finlandia a cinque punti. Alle 20.45 ad Andorra ci si aspetta una vittoria comoda degli inglesi che hanno messo a segno 12 reti negli ultimi tre precedenti. Nello stesso gruppo a Budapest c’è lo scontro diretto per il secondo posto, Ungheria-Albania.

Finlandia-Ucraina

Stadio Helsinki Olympic Stadium (Helsinki) – Sabato 9 ottobre 2021, ore 18.00

La squadra allenata da Markku Kanerva si presenta alla sfida di venerdì sera contro l’Ucraina reduce dalla sconfitta contro la Francia per 2-0 del turno precedente. Finlandia e Ucraina sono appollaiate a cinque punti, con i finlandesi che hanno giocato una partita in meno. L’Ucraina nelle qualificazioni mondiali ha messo a referto cinque pareggi in cinque partite, sommati ai tre pareggi nel girone dell’Europeo di giugno, dove la squadra allora allenata da Shevchenko è stata eliminata dai padroni di casa dell’Inghilterra. Per le quote sulle Qualificazioni Mondiali i favoriti sono gli ucraini, dati a 2.20, con i padroni di casa a 3.30 e l’X a 3.20. Consigliamo di puntare sulla quota X data a 3.30 poiché entrambe le squadre hanno messo a referto molti pareggi, come dimostra la gara di andata, finita 1-1 con i gol di Junior Morares e Teemu Pukki.

X @ 3,20

Andorra-Inghilterra

Stadio Estadi Nacional (Andorra la Vela) – Sabato 9 ottobre 2021, ore 20.45

Per i nostri pronostici qualificazioni Mondiali prendiamo in considerazione una partita sulla carta senza storia. L’Inghilterra controlla il gruppo I, con un vantaggio di quattro punti sull’Albania seconda. Questo fine settimana gli uomini di Southgate faranno scalo ad Andorra. I padroni di casa hanno ottenuto una sola vittoria nel girone, contro San Marino con il risultato finale di 2-0. In tre delle ultime sei partite, Andorra ha subito esattamente quattro gol, compresa la sconfitta per 4-0 contro l’Inghilterra nella gara di andata. Inghilterra con una “ridicola” quota a 1,01. Ma noi consigliamo di puntare sulla quota 2+over 3.5 data a 1.5 poiché pronostichiamo una vittoria schiacciante degli ospiti contro una difesa che ha subito 14 gol in sei partite.

2 + OVER 3,5 @ 1,53

Ungheria-Albania

Stadio Puskas Arena (Budapest) – Sabato 9 ottobre 2021, ore 20.45

L’Ungheria, al quarto posto, ospita l’Albania in una partita che ha grandi implicazioni per le loro possibilità di qualificazione. Due punti separano le due squadre, Ungheria a 10 e Albania a 12. La vittoria per 2-1 sull’Andorra è stata la prima vittoria dell’Ungheria in sette partite. I padroni casa non riescono a mantenere la porta involata da sei partite, registrando molti problemi sotto porta con soli quattro gol in sette partite. L’Albania viene da due vittorie di fila, riuscendo a non subire gol per tre volte nelle ultime cinque partite. Per le quote i favoriti sono i padroni di casa, dati a 2, con gli ospiti a 3.90 e l’X a 3.20. Consigliamo di puntare sulla quota under 2.5 data a 1.50 poiché sarà una partita molto tattica, con le due squadre che non si vorranno sbilanciare.  Inoltre, in ciascuno dei quattro incontri tra queste due nazioni il risultato finale è sempre stato di under 2.5.

UNDER 1,5 @ 2,35

Crediti Immagine: Getty Images

X