Ucraina-Austria quote
Ucraina-Austria quote

Ucraina-Austria, quote in equilibrio nella sfida che vale… l’Italia

Ucraina-Austria chiuderà con Macedonia del Nord-Olanda il gruppo C che ha già emesso due verdetti – tulipani qualificati al 1° posto, macedoni fuori – ma che lascia aperto il discorso relativo al 2° in questo vero e proprio scontro diretto. Agli ucraini basta un pari, risultato che forse potrebbe andare bene anche agli uomini di Foda. Il match vede noi italiani spettatori interessati, visto che la seconda classificata di questo gruppo se la vedrà con gli Azzurri.

Quote del: 21/06/2021

Calcio d’inizio: lunedì 21 giugno 2021, ore 18.00

Sede: Arena Națională, Bucarest (Romania)

QUOTE AGGIORNATE
UCRAINA-AUSTRIA

Ucraina-Austria: la presentazione

La particolare formula di questa competizione, che vede accedere agli ottavi le prime due di ogni girone e le quattro migliori terze, rende Ucraina-Austria una sfida estremamente interessante da seguire per scoprire chi raggiungerà l’Olanda nella fase a eliminazione diretta che avrà inizio sabato 26 giugno. Un traguardo che con un pareggio all’Arena Națională di Bucarest potrebbe essere raggiunto da entrambe le squadre e certamente dalla selezione guidata da Andriy Shevchenko.

Dopo la sfortunata sconfitta contro l’Olanda all’esordio l’Ucraina si è infatti imposta di misura sulla Macedonia del Nord, portandosi in vantaggio per il 2° posto in virtù dei gol realizzati, 4 a 3, nei confronti dell’Austria. La nazionale di Foda rischia di pagare caro il gol del 2-0 incassato nella gara contro l’Olanda e dovrebbe puntare alla vittoria, anche se un pareggio lascerebbe comunque ragionevoli possibilità di passare il turno.

Nelle quote sugli Europei 2021 relative a questa sfida è dunque il pareggio il risultato più probabile, mentre per quanto visto fino a oggi entrambe le nazionali hanno la stessa possibilità di vincere una partita che comunque andrà seguita con attenzione da tifosi, appassionati, addetti ai lavori e scommettitori. Ucraina e Austria non sono certo considerate tra le papabili per il trionfo finale nelle scommesse sul vincente di Euro 2020, ma il raggiungimento degli ottavi di finale resta comunque un traguardo importante e alla portata di entrambe.

Soprattutto, visto che l’Italia affronterà la seconda classificata di questo gruppo negli ottavi di finale, siamo anche noi spettatori interessati di questo match. Se tutto rimanesse così, dunque in caso di vittoria dell’Ucraina o di pareggio, sarebbero proprio i ragazzi di Shevchenko i prossimi avversari degli azzurri. Chi passerà?

Le probabili formazioni

Ucraina (4-3-3): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Zinchenko, Sydorchuk, Malinovskyi; Yarmolenko, Yaremchuk, Marlos

Austria (4-4-1-1): Bachmann; Lainer, Dragović, Hinteregger, Ulmer; Baumgartner, Laimer, Schlager, Alaba; Sabitzer; Kalajdzic

Ucraina-Austria, quote e pronostico

Nelle quote di Ucraina-Austria il segno X è decisamente il più probabile per quanto esposto sopra relativo alla particolare formula di EURO 2020:

  • 1 a 3,70
  • X a 2,00
  • 2 a 3,60

Le quote sembrano prevedere una gara con pochi gol e dove entrambe le squadre spingeranno poco sull’acceleratore, soprattutto l’Ucraina sicura del passaggio del turno in caso di un pari che comunque come detto potrebbe anche andare bene a entrambe. In questo senso è interessante il risultato esatto di 0-0 a 4,10, mentre è più prudente puntare sullo stesso punteggio all’intervallo a 2,05 immaginando un primo tempo a ritmi bassi e molto cauto da parte di due squadre che vorranno evitare di correre rischi.

L’Austria, apparsa inferiore all’Ucraina, rischia comunque l’eliminazione: l’esito dunque non è così scontato, e dato che una rete potrebbe sempre venire fuori un’alternativa interessante è rappresentata dal No Goal, che esclude il fatto che si registri almeno un gol per parte, a 1,75.

LE MIGLIORI QUOTE
UCRAINA-AUSTRIA

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...