Quote pallavolo uomini: si pronostica un testa a testa tra Italia e Polonia per l’oro
Quote pallavolo uomini: si pronostica un testa a testa tra Italia e Polonia per l’oro

Quote pallavolo uomini: si pronostica un testa a testa tra Italia e Polonia per l’oro

  Bonus di benvenuto bwin

Gli azzurri hanno buone chance di trionfo finale, l’ostacolo numero uno sono i biancorossi ma attenzione alla Francia, che si candida ad essere l’outsider del torneo secondo le quote pallavolo uomini alle Olimpiadi.

Quote del: 29/7/2024

La presentazione

I turni preliminari del torneo olimpico della pallavolo maschile si svolgono dal 27 luglio al 3 agosto, con l’Italia impegnata nel gruppo B. Gli azzurri sfideranno Egitto e Polonia mentre hanno già trionfato contro il Brasile (3-1 finale). Una volta conclusa la prima fase del torneo, inizieranno i quarti di finale, con tutti i match in programma il 5 agosto. Le semifinali sono invece organizzate per il 7 agosto. La finale per la medaglia di bronzo è attesa per il 9 agosto mentre quella per l’oro si disputerà il 10 agosto (alle ore 13.00).

Quote pallavolo uomini: il pronostico

Spulciando le quote relative alle Olimpiadi tratteggiano la strada per la medaglia d’oro come un testa a testa tra Polonia e Italia, con la Francia leggermente indietro. Il successo dei biancorossi è bancato a 4.20 mentre quello degli azzurri può valere 4.60 volte la posta in gioco. La vittoria finale dei Bleus è invece offerta a 5.75. Risultano essere inferiori le chance per USA e Brasile: i primi sono dati a 7.25 mentre i secondi possono valere 8.75 volte la posta in gioco. Il successo della Slovenia è invece bancato a 9.75.

Proseguendo nell’analisi delle quote pallavolo uomini alle Olimpiadi, si ritrovano le nazionali bancate a doppia e terza cifra, con chance molto basse di trionfo. Giappone e Germania sono entrambe offerte a 11.50 mentre il successo del Canada può valere 13.00 volte la posta in gioco. Argentina e Serbia sono indicate in palinsesto a 17.50 mentre il fanalino di coda è l’Egitto, dato come vincente addirittura a 501.00.

Oltre però alla giocata relativa al vincente del torneo, è disponibile il mercato relativo ai vincitori dei singoli gruppi. Per quanto riguarda il primo, il gruppo A, è la Francia la grande favorita, data a 1.44. Più indietro la Slovenia, offerta a 2.80. Occorrerebbe invece un’impresa a Serbia e Canada, proposte rispettivamente a 12.50 e 67.00.

Per quanto riguarda invece il gruppo B, si preannuncia un testa a testa tra Polonia e Italia: i biancorossi sono bancati a 1.83 mentre gli azzurri possono valere 2.00 volte la posta in gioco. Il Brasile è invece offerto a 9.50 mentre l’Egitto è indicato in palinsesto a 701.00. Infine, a proposito del gruppo C, gli USA sono i favoriti, dati a 1.28. Più indietro la Germania, offerta a 4.60. Segue il Giappone, bancato a 8.00, mentre il fanalino di coda appare l’Argentina, quotata addirittura a 41.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...