Pronostici tennis oggi: al Miami Open 2022 Andreas Seppi e Jasmine Paolini cercano un posto al sole
Pronostici tennis oggi: al Miami Open 2022 Andreas Seppi e Jasmine Paolini cercano un posto al sole

Pronostici tennis oggi: al Miami Open 2022 Andreas Seppi e Jasmine Paolini cercano un posto al sole

  Bonus di benvenuto bwin

Per i pronostici tennis oggi ci concentriamo sul Miami Open 2022. Andreas Seppi e Jasmine Paolini sono gli italiani in campo martedì sul torneo che si gioca sul cemento della Florida. Il bolzanino, che è ancora nelle qualificazioni, se la vedrà con Kokkinakis. La Alexandrova per la toscana.

Pronostici tennis oggi: Miami Open 2022

Si resta in America dopo avere archiviato un interessante Indian Wells: il torneo di Miami sta proponendo le qualificazioni a livello maschile con una serie di incontri in grado di offrire spunti di ogni genere. In campo martedì anche Andreas Seppi, che avrà un ostacolo decisamente duro da superare e che risponde al nome di Thanasi Kokkinakis. Jasmine Paolini, invece, è già nel tabellone principale e al primo turno se la vedrà con un’avversaria di tutto rispetto, la russa Ekaterina Alexandrova. Stuzzicante anche la sfida Watson-Rus.

Thanasi Kokkinakis-Andreas Seppi

Secondo turno di qualificazioni al torneo di Miami per l’inossidabile bolzanino, che a Indian Wells non è entrato nel tabellone principale, sconfitto da Mikhail Kukushkin, e che ci sta riprovando in Florida. Seppi ha stupito contro Machac, battuto in rimonta dopo avere perso malamente il primo set, ma adesso dovrà fare i conti con Thanasi Kokkinakis. Tra i due non risultano esserci stati precedenti da utilizzare come termine di paragone ma l’australiano, come prevedibile, non ha dato scampo a un altro italiano, Thomas Fabbiano, regolato con un pesante 6-1, 6-3, e ha tutte le intenzioni di non arrestare la propria marcia sul cemento. Per le quote sportive online di oggi ci sembra difficile che anche questa volta Seppi riesca a gettare il cuore al di là dell’ostacolo, pensiamo anzi che l’amico di Nick Kyrgios possa avere la meglio in due set.

KOKKINAKIS VINCE IN 2 SET @ 1,65

Ekaterina Alexandrova-Jasmine Paolini

A Jasmine Paolini è rimasto un po’ di amaro in bocca per come è andata a finire a Indian Wells, dove è stata protagonista anche del successo ai danni della Sabalenka. Con la Golubic, sua rivale nei sedicesimi di finale, ha ceduto in un match che sembrava ampiamente alla sua portata, soprattutto dopo avere avuto la meglio sulla bielorussa. Ora, al primo turno di Miami, la toscana affronterà una russa, Ekaterina Alexandrova, senza dubbio un brutto cliente (a febbraio, tra l’altro, ha sconfitto Camila Giorgi a San Pietroburgo): a Indian Wells a stopparla è stata la forte Simona Halep, alla quale è riuscita comunque a strappare un set. La russa potrebbe avere la meglio anche sulla Paolini, ma non sarà di certo una passeggiata. Viste le quote sul tennis internazionale, ertanto preferiamo sbilanciarsi sul numero dei game che si giocheranno. A nostro parere molti.

OVER 21,5 GAME @ 1,90

Heather Watson-Arantxa Rus

Non è stato un avvio di stagione particolarmente brillante quello delle due rivali al primo turno del torneo di Miami. La britannica ha un record di 7-7 ma sovente non ha affrontato giocatrici di alto livello. L’olandese, invece, ha perso ben più di un incontro, anche se ha dato del filo da torcere ad avversarie del calibro di Petra Kvitova e Tamara Zidansek, con le quali ha ceduto in tre set rispettivamente a Sydney e a Melbourne, in occasione degli Australian Open. La Rus si trova meglio sulla terra battuta e quindi la Watson avrà sulla carta anche il vantaggio della superficie: basterà per avere la meglio? Secondo noi no, pensiamo infatti che si imporrà Arantxa, in tre set.

RUS VINCE IN 3 SET @ 4,20

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...