Pronostici tenni oggi 7 settembre 2022
Pronostici tenni oggi 7 settembre 2022

Pronostici tennis oggi: US Open, è il giorno di Sinner. Obiettivo semifinale

Con l’eliminazione di ieri di Matteo Berrettini per mano del norvegese Casper Ruud, Jannik Sinner diventa ora l’ultimo azzurro in corsa nello slam americano. Nella notte l’altoatesino si giocherà tutte le sue carte contro lo spagnolo Carlos Alcaraz, che ha già battuto qualche mese fa in finale a Umago. Sempre oggi, un po’ prima, scendono in campo anche Andrej Rublev e Frances Tiafoe

Pronostici tennis oggi, US Open

Siamo arrivati nella fase caldissima degli US Open 2022 e con la giornata odierna di chiude il programma dei quarti di finale nel tabellone maschile. Purtroppo ieri Berrettini non ce l’ha fatta contro Ruud e si è dovuto arrendere in tre set (1-6 4-6 6-7). Il26enne romano affrontava un avversario importante ma le speranze di raggiungere la semifinale c’erano e quindi c’è anche la delusione. In semifinale proverà ad arrivarci oggi Sinner, che dovrà vedersela con il suo giovane rivale Alcaraz. I due sono forse i migliori talenti in chiave futura di questo sport e darà sicuramente un gran match. L’altra sfida di oggi si gioca prima ed è quella fra il russo Rublev e l’americano Tiafoe, con il primo leggermente favorito sul secondo.

Jannik Sinner-Carlos Alcaraz

Il nostro Sinner oggi scende nuovamente in campo sul cemento di Flushing Meadows. L’altoatesino affronta il 19enne spagnolo Alcaraz, numero 4 al mondo, a poco più di due mesi dall’ottavo di finale a Wimbledon, nel quale l’azzurro era uscito vincitore. Ci sono già tanti precedenti fra i due e tutto lascerà pensare che la serie di scontri diretti si allungherà di molto con il passare degli anni. A partire favorito sulla carta oggi è lo spagnolo, ma Sinner sa di avere le sue chance dopo aver eliminato Brandon Nakashima e Ilya Ivanshka.

JANNIK SINNER
VINCE @2.55

Andrej Rublev-Frances Tiafoe

L’altro match di giornata, con cui concludiamo i nostri pronostici tennis oggi, è quello fra il russo Andrej Rublev e l’americano Frances Tiafoe. I due si affrontano alle 19.30 ) ora italiana, e il vincitore affronterà colui che avrà la meglio fra Sinner e Alcaraz. Rublev è uscito molto bene dall’incontro con Cameron Norrie e sembra tornato in gran forma. Di fronte c’è Tiafoe che ha appena eliminato a sorpresa Rafa Nadal e che quindi non può assolutamente essere sottovalutato. Un successo a testa nei due precedenti.

US OPEN 2022
TUTTE LE QUOTE

X
Share to...