Pronostici tennis oggi Miami Open 2022 Lucia Bronzetti
Pronostici tennis oggi Miami Open 2022 Lucia Bronzetti

Pronostici tennis oggi: Wta Limoges, alla Bronzetti serve l’impresa per arrivare in finale

  Bonus di benvenuto bwin

L’azzurra continua a stupire e oggi disputerà la semifinale del torneo francese, contro la più quotata Clara Tauson. Le chance di raggiungere l’atto conclusivo ci sono e la ventiquattrenne di Rimini deve sfruttarle. Nell’altra semifinale si affrontano l’ucraina Anhelina Kalinina e la russa Anna Blinkova

Pronostici tennis oggi, Wta Limoges

Non sono stati pochi i colpi di scena nei quarti di finale del Wta 125 Limoges, che ha visto eliminate giocatrici del calibro della cinese Shuai Zhang e della romena Ana Bogdan. Anche l’azzurra Lucia Bronzetti ha sovvertito il pronostico superando in tre set la francese Clara Burel e guadagnandosi la semifinale contro la danese Clara Tauson. Nell’altra semifinale scontro interessante fra l’ucraina Anhelina Kalinina, che ieri ha superato la cinese Zhang, e la russa Anna Blinkova. Domani ovviamente in programma la tanto attesa finale.

Clara Tauson-Lucia Bronzetti

Partiamo dalla sfida dell’italiana Bronzetti, anche se noN sarà la prima in ordine cronologico. La giocatrice di Rimini non parte favorita contro la Tauson che, nonostante sia indietro nel ranking Wta, ha una quota più bassa. La danese ha eliminato in tre set la russa Varvara Gracheva confermando il suo ottimo momento di forma. Dopo i quarti di finale ad Angers ora la Tauson cerca invece il trionfo in questo nuovo torneo francese. Poche chance all’apparenza per Bronzetti, che però ha già sovvertito il pronostico più volte, come fatto ieri, e che quindi parte con grande fiducia anche oggi. Si dovrebbe giocare alle 18:30 circa, subito dopo l’altro match, e non ci sono precedenti fra queste due giocatrici.

LUCIA BRONZETTI
VINCE @3.40

Anhelina Kalinina-Anna Blinkova

L’altra semifinale del Wta Challenger Limoges è quella tra la Kalinina e la Blinkova. Le quote sul tennis ci dicono che a partire favorita è l’ucraina, numero 47 del ranking mondiale e reduce dalla vittoria sulla numero 1 del seeding Zhang. Ancora nessun set perso sul circuito per la 25enne. La Kalinina aveva raggiunto le semifinali anche la settimana scorsa ad Angers ma era stata eliminata dalla tedesca Friedsam: stavolta quindi spera di aver più fortuna e di arrivare a giocarsi il titolo. Dall’altra parte c’è la Blinkova che ha eliminato a sorpresa la romena Ana Bogdan e che vuole riscattare la deludente prestazione a Rouen e ad Angers. La Blinkova si è imposta in tutti e cinque i precedenti contro questa avversaria, compreso l’ultimo dello scorso ottobre a Cluj.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...