pronostici tennis oggi Wimbledon 2022 Nick Kyrgios
pronostici tennis oggi Wimbledon 2022 Nick Kyrgios

Pronostici tennis oggi: Kyrgios contro Auger-Aliassime ad Abu Dhabi, si gioca anche in Nuova Zelanda

  Bonus di benvenuto bwin

Negli ultimi giorni del 2022 è Abu Dhabi il teatro principale del tennis e oggi scendono in campo altri campioni come l’australiano e Felix-Auger Aliassime. Protagonista anche la numero 1 del ranking Wta Iga Swiatek che affronta la francese Caroline Garcia. Prime sfide invece nell’M15 Tauranga in Nuova Zelanda

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Pronostici tennis oggi, World Tennis League e M15 Tauranga

Si sta definitivamente chiudendo la stagione tennistica del 2022 e gli ultimi match di esibizione si giocano ad Abu Dhabi. Dopo lo spettacolo della Mubadala World Tennis Championship con il trionfo di Stefanos Tsitsipas, ora nella World tennis League si affrontano altri due campioni come Nick Kyrgios e Felix Auger-Aliassime. Si tratterà del primo scontro diretto su cemento per i due, dopo le due sfide su erba. Scendono in campo oggi anche la numero 1 e 4 al mondo del tennis femminile, ovvero la polacca Iga Swiatek e la francese Caroline Garcia.

Felix Auger-Aliassime-Nick Kyrgios

Cominciamo da questa amichevole di lussa tra il finalista di Wimbledon, ovvero Kyrgios, e il numero 6 al mondo Auger-Aliassime. Quella tra l’australiano e il canadese si prospetta una sfida interessante e all’insegna dello spettacolo, dal momento che non c’è nulla di importante in palio. Entrambi hanno disputato un ottimo 2022 con picchi di altissimo livello e guardano al 2023 con grande ottimismo. Nei due precedenti, entrambi a Londra (2019) e Wimbledon (2021), ha sempre vinto Auger-Alissiassime, ma stavolta si gioca sulla superfice del cemento.

Iga Swiatek-Caroline Garcia

Ad Abu Dhabi scendono in campo anche la Swiatek e la Garcia, nel match in programma alle 16:30 alla Coca Cola Arena . La polacca è ovviamente la favorita ma ci si può aspettare davvero di tutto da questa sfida. Le due giocatrici si sono affrontate l’ultima volta circa un mese fa alle Finals e ha vinto la Swiatek, anche se in finale ci è arrivata la Garcia. Entrambe sono state eliminate dalla bielorussa Aryna Sabalenka. Il bilancio dei precedenti è di 2-1 a favore della Swiatek.

M15 Tauranga

Si gioca anche a Tauranga in Nuova Zelanda con tanti match in programma nella serata. In campo soprattutto molti australiani e neozelandesi, ma anche due giapponesi. Tra i protagonisti c’è Thomas John Fancutt, favorito oggi contro Jake Delaney. Le quote sul tennis considerano favoriti anche Daisuke Sumizawa su Finn Raynolds e Tai Sach su Caelan Potts. Più equilibrati invece i duelli fra Kody Pearson e James Watt e fra Nikita Volonski e Arjun Mehrotra.

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...