Pronostici tennis oggi: Darderi parte favorito contro Kudla sulla terra battuta di Houston
Pronostici tennis oggi: Darderi parte favorito contro Kudla sulla terra battuta di Houston

Pronostici tennis oggi: Darderi parte favorito contro Kudla sulla terra battuta di Houston

  Bonus di benvenuto bwin

In Texas prosegue il cammino dell’azzurro, arrivato fino ai sedicesimi di finale e ora atteso allo scontro contro l’atleta di casa. I pronostici tennis indicano invece come più arduo il cammino di Brancaccio nel WTA di Bogotà, dove sfida Niemeier.

Pronostici tennis oggi, fari puntati sull’ATP Houston

Una volta chiusi i primi Masters 1000 stagionali in territorio statunitense, il continente americano continua ad ospitare altri tornei ATP, seppur meno importanti. Si è arrivati fino ai sedicesimi di finale per quanto riguarda l’Houston Open: la terra battuta del Texas ospita le sfide tra l’azzurro Luciano Darderi e Denis Kudla, oltre che quella tra Alex Michelsen e Max Purcell. L’atleta italiano parte favorito nella partita pomeridiana, è avanti nei pronostici tennis il giocatore a stelle e strisce nella gara serale. Spostando l’attenzione sul WTA di Bogotà, Nuria Brancaccio sembra avere minori di Jule Niemeier per proseguire la corsa e sollevare la Copa Colsanitas.

Pronostici sui match

Jule Niemeier-Nuria Brancaccio

Resta in corsa per sollevare la Copa Colsanitas Nuria Brancaccio, impegnata questo pomeriggio sulla terra battuta colombiana nel WTA Bogotà, gara valida per i sedicesimi di finale. Ad essere favorita, però, è l’avversaria, Niemeier, indicata in palinsesto a 1.57. Il trionfo dell’atleta azzurra può valere 2.35 volte la posta in gioco. La distanza tra le due si fa più ridotta prendendo in esame solo il primo set: il successo tedesco è offerto a 1.62 mentre quello italiano è indicato a 2.15. Molto poche sono le chance attribuite al tie-break al termine del primo set: il Sì è dato a 6.25 mentre il No è bancato a 1.09.

Luciano Darderi-Denis Kudla

Rimanendo nel continente americano, è il turno dei sedicesimi di finale anche per Darderi, impegnato sulla terra battuta di Houston contro Kudla. Non ci sono precedenti tra i due atleti, guardando però al recente stato di forma, il giocatore a stelle e strisce appare più vincente con 4 vittorie nelle ultime 6 sfide. Nonostante questo, è l’atleta azzurro ad essere favorito e offerto in palinsesto a 1.35. Il trionfo avversario può invece valere 3.10 volte la posta in gioco. Spostando l’attenzione sul possibile numero di game giocati nella sfida, l’equilibrio si fa più marcato: Oltre 21,5 è dato a 1.78 mentre meno di 21,5 è offerto a 1.91.

Alex Michelsen-Max Purcell

Rimanendo fissi sul Texas, l’ATP di Houston ospita anche la sfida tra Michelsen e Purcell. Stando alle quote sul tennis il favorito è l’atleta a stelle e strisce, indicato come vincente a 1.36. Il successo dell’australiano può invece valere 3.10 volte la posta in gioco. Il gap tra i due diventa meno evidente guardando al vincente primo set, anche se resta marcatamente in favore dello statunitense. Il primo è proposto a 1.42 mentre il secondo è indicato a 2.65. Per quanto riguarda il tie-break al termine del primo set, il No appare come l’opzione più probabile, indicata a 1.15. Il Sì può valere 4.75 volte la posta in gioco. 

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...