quote secondo turno atp miami
quote secondo turno atp miami

Pronostici tennis oggi: Atp Miami, Sinner punta gli ottavi e sfida Griekspoor

  Bonus di benvenuto bwin

L’altoatesino è partito bene nel torneo in Florida e stasera deve vedersela con l’olandese, ma i pronostici tennis di oggi lo danno ampiamente favorito. Sfida più ostica per l’altro azzurro Arnaldi contro Shapovalov, mentre Medvedev ha ottime chance con Norrie.

Pronostici tennis oggi, sedicesimi Atp Miami

Il Masters 1000 di Miami è entrato nel vivo e sono cominciati i sedicesimi di finale. Diversi gli azzurri ancora in gara, tra cui il solito Jannik Sinner che, dopo aver superato il connazionale Andrea Vavassori, deve affrontare ora l’olandese Tallon Griekspoor. L’altoatesino vuole arrivare in fondo anche in questo torneo e si è ripreso alla grande dopo il ko contro Carlos Alcaraz alle semifinali di Indian Wells. Le sue chance in questo turno sono molto alte. Un altro azzurro impegnato oggi e Matteo Arnaldi, che se la gioca con il canadese Denis Shapovalov per un match dall’esito incerto. Tra le sfide in programma nella serata c’è anche quella molto interessante tra il britannico Cameron Norrie e il russo Daniil Medvedev, con quest’ultimo che parte decisamente favorito.

Pronostici sui match

Tallon Griekspoor – Jannik Sinner

Jannik Sinner è ripartito al meglio anche in Florida e per agguantare gli ottavi dovrà superare Griekspoor. Il campione azzurro non ha avuto problemi al debutto contro Vavassori, gestito in due set (6-3 6-4), e ha messo nel mirino il titolo, che l’anno scorso qui a Miami è sfumato in finale. Alcaraz ha interrotto l’imbattibilità del classe 2001 in questo 2024 ma la reazione è stata subito importante. Griekspoor non ha brillato molto nelle recenti settimane e il suo ultimo sussulto risale a Rotterdam, dove fu eliminato proprio da Sinner in semifinale. L’italiano si è imposto in quello e anche negli altri due presenti in carriera sull’olandese.

SINNER VINCE
IN DUE SET @1.25

Cameron Norrie – Daniil Medvedev

Anche Daniil Medvedev è un credibilissimo candidato al trionfo finale dell’Atp Miami, ma Norrie è pronto a tendergli una trappola. Le quote scommesse sul tennis danno ottime chance al russo, il cui successo è proposto a 1.16, mentre quello del britannico lo troviamo in lavagna a 5.00. Medvedev, finalista a Indian Wells, ha iniziato in scioltezza contro l’ungherese Marton Fucsovics senza subire set. Il numero 4 al mondo ha il compete di difendere il titolo vinto l’anno scorso in questo torneo e sarà dunque molto motivato. Norrie ha avuto bisogno di tre set per battere Flavio Cobolli al debutto, e nei due precedenti con Medvedev ha sempre perso.

Matteo Arnaldi – Denis Shapovalov

Per concludere i nostri pronostici di oggi rimaniamo sui sedicesimi dell’ATP Miami, dove gioca un altro italiano, ovvero Arnaldi. Il sanremese deve affrontare Shapovalov in un match che si prospetta abbastanza equilibrato, anche se il canadese parte con un leggero vantaggio sulla carta. L’eventuale successo di Shapovalov, che ha vinto anche l’unico scontro diretto dell’anno scorso al Roland Garros, è offerto a 1.75. L’azzurro invece è dato a 2.05, ma la sua crescita va considerata e non ci sarà nulla di scontato stavolta.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...