Pronostici tennis oggi 19 settembre 2022
Pronostici tennis oggi 19 settembre 2022

Pronostici tennis oggi: Atp Vienna, test impegnativo per Sonego contro Ruusuvuori

  Bonus di benvenuto bwin

Il tennista torinese è impegnato oggi nel primo turno e affronterà il finlandese per provare a raggiungere gli ottavi. In serata sul circuito austriaco bel match fra Hubert Hurkacz e Frances Tiafoe. Si scende in campo anche all’Atp Basilea, dove spicca la sfida tra Stan Wawrinka e Casper Ruud

Pronostici tennis oggi, Atp Basilea e Atp Vienna

Ieri sono iniziati i nuovi tornei della settimana e i principali sono l’Atp Basilea e l’Atp Vienna. In Svizzera nessuna sorpresa nel programma del primo giorno, con Carlos Alcaraz e Alexander Bublik che sono avanzati senza troppi problemi. Oggi in campo anche Andy Murray e Roberto Bautista, ma la sfida più intrigane è quella fra il padrone di casa Stan Wawrinka e il norvegese Casper Ruud. A Vienna invece oggi è la volta di Lorenzo Sonego: l’azzurro inizia il suo percorso contro un avversario molto ostico come Emil Ruusuvuori. Nel tardo pomeriggio poi match di alto livello tra il polacco Hubert Hurkacz e l’americano Frances Tiafoe.

Lorenzo Sonego-Emil Ruusuvuori

Partiamo con l’incontro di Sonego contro Ruusuvuori, in programma alle 14.30. Partiamo col dire che l’avversario è di alto livello e parte favorito, soprattutto dopo le ottime prestazioni a Stoccolma, dove il finlandese è riuscito ad arrivare in semifinale, fermato solo da un grande Stefanos Tsitsipas. Sonego è rientrato nella top 50 ATP dove il trionfo a Metz, ma dopo sono arrivati solo risultati negativi, come quelli a Firenze e a Napoli, con due eliminazioni al primo turno. Nessun precedente in carriera fra i due.

LORENZO SONEGO
VINCE A @2.25

Hubert Hurkacz-Frances Tiafoe

Restiamo all’Atp Vienna con un match molto importante fra il polacco Hurkacz e lo statunitense Tiafoe, rispettivamente numero 11 e 17 del ranking Atp. Le quote sul tennis indicano una sfida molto equilibrata, con Hurkacz che parte leggermente favorito, alla quota di 1.57. Entrambi arrivano da un’eliminazione ai quarti: il polacco ad Antwerp contro Dominic Thiem, mentre Tiafoe a Stoccolma contro Ruusuvuori. I precedenti invece sono in perfetta parità (2-2), anche se gli ultimi due incontri, sempre negli Stati Uniti, se li è aggiudicati Hurkacz.

Stan Wawrinka-Casper Ruud

Concludiamo i nostri pronostici sul tennis per oggi passando all’Atp Basilea, dove alle 19 si affrontano Wawrinka e Ruud, con il norvegese che parte con i favori del pronostico. Ruud parte come testa di serie numero 2 del seeding e su di lui ci sono quindi molte aspettative in questo torneo, anche se il primo turno contro un giocatore di esperienza come Wawrinka non è il migliore inizio possibile. Non è però un periodo straordinario per il 37enne di Losanna, che arriva da tre sconfitte di fila e che decisamente in calo da mesi. Chi dei due passerà il turno andrà ad affrontare Brandon Nakashima agli ottavi.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...