Pronostici tennis oggi 6 dicembre 2022
Pronostici tennis oggi 6 dicembre 2022

Pronostici tennis oggi: Wta Angers, si completa il primo turno

  Bonus di benvenuto bwin

Al secondo giorno sul circuito francese di Angers si completa il primo turno e Katrina Scott cerca l’impresa contro Anhelina Kalinina. La ceca Karolina Muchova parte favorita nel match contro la giovane francese Clara Burel, mentre Dayana Yastremska si trova di fronte l’ostica Sofia Kenin

Pronostici tennis oggi, Wta Angers

Ieri è cominciato il WTA 125 Angers, uno degli ultimi tornei dell’anno che vede in campo diverse giocatrici interessanti. Nella giornata di oggi si completa il primo turno, che stabilirà quali atlete accederanno agli ottavi di finale. Fra le sfide in programma c’è quella fra l’americana Katrina Scott e la numero 2 del seeding, Anhelina Kalilina. Poco prima sul circuito francese Karolina Muchova spera di non trovare intoppi contro la numero 125 al mondo Clara Burel. Tutt’altro che semplice il primo incontro invece per l’ucraina Yastremska, che gioca contro l’americana Sofia Kenin.

Katrina Scott-Anhelina Kalilina

Partiamo con uno dei match più interessanti di giornata nel Wta Angers, che vede di fronte la testa di serie numero 2, l’ucraina Kalinina impegnata contro una giocatrice insidiosa come la Scott. L’americana cerca una reazione d’orgoglio dopo le cinque sconfitte nelle ultime sei gare e l’eliminazione al secondo turno in Andorra contro la belga Alison Van Uytvanck. L’ultimo troneo degno di nota per la diciottenne è stato il W80 Rancho Santa Fe dove ha raggiunto le semifinali. La Kalinina ha dalla sua l’esperienza e ma non può permettersi di sottovalutare l’avversario.

Karolina Muchova-Clara Burel

Proseguiamo analizzando la sfida tra la Muchova e la Burel, due giocatrici che non si sono mai affrontate tra loro prima d’oro. In questo primo confronto le quote sul tennis danno favorita la tennista della Repubblica Ceca, che però non è mai andata oltre il secondo turno negli ultimi tornei disputati. La numero 154 al mondo non raggiunge i quarti dal torneo estone di Tallinn ma stavolta ha tutte le intenzioni di riuscirci. Ai quarti ci è arrivata la Burel qualche settimana fa a Montevideo, ma su terra battuta. Per quanto riguarda la superficie in cemento la francese arriva da tre ko di fila.

Dayana Yastremska-Sofia Kenin

Chiudiamo i nostri pronostici per oggi sul tennis con un altro incontro del WTA Angers, che deve opposte la Yamstrenka e la Kenin. Nonostante l’ucraina sia numero 99 del ranking Wta e l’americana numero 240, è proprio quest’ultima ad essere considerata favorita. I precedenti fra queste due giocatrici sono tre e il bilancio è di 2-1 per la Yastrenska, che si è aggiudicata anche l’ultimo scontro diretto a Doha nel 2020.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...