Pronostici tennis oggi 7 dicembre 2022
Pronostici tennis oggi 7 dicembre 2022

Pronostici tennis oggi: Wta Angers, cominciano gli ottavi di finale

  Bonus di benvenuto bwin

Nella giornata odierna si completa il programma del primo turno del torneo francese, con Shuai Zhang che affronta l’americana Alycia Parks. Si giocano anche i primi ottavi di finale e in campo ci sono Greet Minnen contro Jessika Ponchet e la ceca Marketa Vondrousova contro la bulgara Viktoriya Tomova

Pronostici tennis oggi, Wta Angers

Siamo ormai indirizzata verso la fine della stagione tennistica e il WTA 125 Angers è uno degli ultimi tornei in programma. Sul circuito francese fa il suo esordio anche la numero 1 del seeding, ovvero la cinese Shuai Zhang, favorita contro la giovane Alycia Parks, per uno degli ultimi incontri del primo turno. Nella giornata di oggi cominciano anche le prime sfide degli ottavi e tra queste c’è quella fra la belga Greet Minnen e la francese Jessika Ponchet. Protagoniste del secondo turno anche Marketa Vondrousova e Viktoriya Tomova, con la prima che sembra avere molte più chance di vittoria rispetto a quest’ultima.

Shuai Zhang-Alycia Parks

Cominciamo con la sfida che vede impegnata la cinese Zhang, testa di serie numero 1 del circuito, contro la statunitense Alycia Parks nel primo turno ad Angers. La Zhang non è in un bel momento e, dopo aver perso al primo turno in quattro tornei di fila, è andata fuori ai quarti nel Wta Andorra, in un match dove però partiva favorita. La numero 24 al mondo ha tutte le carte in regola per arrivare in fondo a questa competizione ma non deve assolutamente sottovalutare questo avversario, che ha appena trionfato in Andorra vincendo ben cinque partite.

SHUAI ZHANG
VINCE @1.72

Greet Minnen-Jessika-Ponchet

Rimaniamo al Wta Angers ma passiamo ad analizzare un match degli ottavi di finale, ovvero quello fra la Minnen e la Ponchet. La giocatrice belga ha superato i due turni di qualificazione e poi ha eliminato a sorpresa la tedesca Tatjana Maria. Le quote sul tennis la danno favorita contro la francese, la quale invece è reduce da tre sconfitte di fila nel primo turno di un torneo. Stavolta la Ponchet è riuscita ad avanzare agli ottavi, ma per andare oltre servirà l’impresa. Nessun precedente fra queste due giocatrici.

Marketa Vondrousova-Viktoriya Tomova

Ci apprestiamo a concludere i nostri pronostici sul tennis con un altro match degli ottavi di finale al Wta Angers. In serata, infatti, la ceca Vondrousova, numero 97 del ranking Wta, si troverà di fronte bulgara Tomova, che è invece la numero 91 della classifica mondiale femminile. Ciò nonostante la Vondrousova, reduce da ben sette vittorie consecutive, è considerata ampiamente favorita per la vittoria e quindi per approdare ai quarti del torneo francese. Anche in questo caso non c’è nessun confronto precedente fra le due.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...