Pronostici tennis oggi 9 gennaio 2023
Pronostici tennis oggi 9 gennaio 2023

Pronostici tennis oggi: Bolelli e Fognini nel doppio ad Auckland

  Bonus di benvenuto bwin

Dopo la sconfitta nel singolo, Fabio Fognini vorrà fare meglio nel doppio con il suo compagno storico Simone Bolelli. Intanto continuano le qualificazioni all’Australian Open con la sfida tutta italiana fra Raul Brancaccio e Franco Agamenone. Nel Wta scende in campo anche Sara Errani, che affronterà Su Jeong Jang

Pronostici tennis oggi, Australian Open e Atp Auckland

In questo inizio di 2023 è l’Australia il teatro principale del tennis mondiale, con le qualificazioni degli Australian Open e non solo. Sono tanti gli azzurri che se la stanno giocando per entrare nel tabellone principale del Grande Slam e due di questi si affrontano tra loro, ovvero Raul Brancaccio e Franco Agamenone. Nelle qualificazioni del Wta c’è poi Sara Errani, che non parte favorita contro la coreana Su Jeong Jang. Sempre nella notte si gioca poi il doppio ad Auckland e Fabio Fognini e Simone Bolelli dovranno vedersela con gli austriaci Alexander Erler e Luca Miedler.

Bolelli/Fognini-Erler Miedler

Partiamo proprio da questo match dei due azzurri, che tornano a giocare insieme dopo la Coppa Davis. In quell’occasione avevano contro fatto bene contro gli americani Tommy Paul e Jack Sock, contribuendo al passaggio del turno della Nazionale. Bolelli e Fognini sono favoriti anche oggi favoriti contro gli austriaci Erler e Miedler e hanno buone chance di qualificarsi per gli ottavi di finale, dove incontrerebbero i sudamericani Sebastian Baez e Luis David Martinez. L’ultima volta che i due azzurri hanno superato gli ottavi è stato ad ottobre a Gijòn.

BOLELLI E FOGNINI
VINCONO @1.40

Sara Errani-Su Jeong Jang

Passiamo quindi agli Australian Open, con Sara Errani che punta ad entrare nel tabellone principale, ma che avrà di fronte a sé tre turni di qualificazione per centrare l’obiettivo. Già il primo incontro non è dei più semplici perché le quote sul tennis non la danno favorita contro la coreana Su Jeong Jang. L’azzurra ha perso quattro delle ultime cinque partite, anche se ad Auckland in questi giorni la sua condizione è apparsa soddisfacente. Il bilancio dei precedenti è di 1-1 e il primo scontro è stato l’anno scorso proprio agli Australian Open.

Raul Brancaccio-Franco Agamenone

Concludiamo i nostri pronostici relativi al tennis per la giornata di oggi con un altro match delle qualificazioni agli Australian Open, con protagonisti due azzurri. Si affrontano Brancaccio e Agamenone. I favori del pronostico sono dalla parte del venticinquenne di Torre del Greco, che solo qualche giorno fa si è aggiudicato il trofeo a Noumea, in Nuova Caledonia. Tuttavia, nell’unico precedente fra i due, nel lontano 2017 a Napoli, vinse Agamenone.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...