Pronostici tennis oggi: favorito Sinner nella gara contro Tsitsipas
Pronostici tennis oggi: favorito Sinner nella gara contro Tsitsipas

Pronostici tennis oggi: favorito Sinner nella gara contro Tsitsipas

  Bonus di benvenuto bwin

Al via il programma delle ATP Finals a Torino: l’altoatesino è subito in campo nel pomeriggio contro il greco. In serata spazio alla sfida tra Djokovic e Rune, con il serbo avanti nei pronostici tennis di oggi.

Pronostici tennis oggi, fari sull’ATP Finals di Torino

Il tennis internazionale si concentra oggi a Torino, dove sono in programma le ATP Finals, l’ultimo grande evento dell’anno solare del circuito ATP. A contendersi il trofeo finale (che oltre ad un ricco montepremi include 1500 punti nel ranking, se si trionfa da imbattuti) sono gli 8 tennisti più forti al mondo. Tra questi è presente un solo italiano, Jannik Sinner, che sta attraversando probabilmente la miglior stagione in carriera: proprio l’altoatesino è chiamato a scendere in campo questo pomeriggio contro Stefanos Tsitsipas. In serata è invece in programma la sfida tra Novak Djokovic e Holger Rune, sempre nel tabellone delle ATP Finals. Non solo Torino però: nella giornata di oggi si disputa anche la finale dell’ATP Challenger Helsinki, in Finlandia: a contendersi il titolo sono Corentin Moutet e Sumit Nagal.

Pronostici sui match

Corentin Moutet-Sumit Nagal

A mezzogiorno va in scena la finale dell’ATP Challenger Helsinki, sul cemento della Finlandia. Una sfida che si preannuncia in favore di Moutet secondo le quote, con la vittoria del francese data a 1.53. Non è però impossibile nemmeno il successo di Nagal, indicato in palinsesto a 2.30. La differenza si assottiglia ancor di più guardando unicamente al primo set: il trionfo dell’atleta d’Oltralpe può valere 1.57 volte la posta in gioco mentre il successo del tennista indiano è indicato in palinsesto a 2.25.

Jannik Sinner-Stefanos Tsitsipas

A Torino Sinner fronteggia Tsitsipas nella gara d’esordio. Nonostante si tratti di una sfida tra due atleti di grande livello, le quote sul tennis sembrano supportare maggiormente il trionfo dell’altoatesino. Il suo successo, infatti, è indicato in palinsesto a 1.36. Decisamente più arduo il trionfo del greco, che può valere 3.10 volte la posta in gioco. La differenza tra i due, però, si assottiglia notevolmente guardando al mercato vincitore del primo set. In questo caso, il trionfo di Sinner è bancato a 1.44 mentre quello di Tsitsipas è bancato a 3.40.

Novak Djokovic-Holger Rune

Djokovic e Rune si fronteggiano nella sfida serale sul cemento di Torino. Fino ad ora i precedenti tra i due atleti sono stati quattro, con due vittorie per parte. In questo caso, però, le quote sembrano delineare maggiori probabilità di vittoria per il serbo, dato a 1.18. Più arduo il successo per il danese, offerto in palinsesto a 4.75. La presenza di un tie-break già nel primo set appare poco probabile: il No è indicato a 1.26 mentre il Sì è bancato a 3.50. Spostando invece l’attenzione sul mercato relativo al numero di game nella partita, l’opzione più di 20,5 sembra avere maggiori possibilità rispetto al meno di 20,5: la prima, infatti, è data a 1.57 mentre la seconda può valere 2.25 volte la posta in gioco.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...