Pronostico Brescia-Reggina 2 dicembre 2022
Pronostico Brescia-Reggina 2 dicembre 2022

Brescia-Reggina: al Rigamonti ci si gioca il secondo posto in classifica

  Bonus di benvenuto bwin

Sfida d’alta classifica tra i lombardi e i calabresi, che può riaprire tutto nelle gerarchie della corsa alla promozione. Le Rondinelle non perdono da cinque partite e davanti ai loro tifosi hanno un’ottima occasione per allungare la striscia positiva. Gli amaranto hanno gettato al vento i tre punti la scorsa settimana con il Benevento e vorranno rifarsi subito

Quote del: 2/12/2022

Fischio d’inizio: domenica 4 dicembre, ore 15.00

Sede: Stadio Mario Rigamonti di Brescia

Brescia-Reggina, la presentazione

Il Brescia di Pep Clotet ospita la Reggina al Rigamonti per la quindicesima giornata del campionato di Serie B. I lombardi sono al quarto posto con 23 punti in classifica e con un successo agguanterebbero proprio il club amaranto a quota 26. Le Rondinelle sono tornate al successo dopo sette turni grazie al 2-0 rifilato alla Spal di Daniele De Rossi, grazie soprattutto all’apporto delle riserve, dal portiere Lorenzo Andrenacci all’autore della seconda rete, Massimiliano Mangraviti. I biancoblu erano partiti bene quest’anno, poi il rendimento si è abbassato un po’, ma adesso un risultato positivo li riporterebbe in piena zona promozione.

Contro la Reggina si prospetta il big match più importante di giornata, con la formazione di Filippo Inzaghi che domenica scorsa si è fatta rimontare al Granillo da 2-0 a 2-2 dal Benevento di Fabio Cannavaro. Due punti buttati e tante polemiche arbitrali che porteranno la formazione amaranto ad arrivare al Rigamonti con tanta motivazione, per ritornare immediatamente al successo e continuare la corsa verso la promozione in Serie A.

Le probabili formazioni

Ci aspettiamo un 4-3-1-2 per il Brescia di Clotet con Emanuele Ndoj alle spalle di Florian Aye e Stefano Moreo. Tra i pali ancora Andrenacci che ha fatto benissimo nelle ultime uscite. Solito 4-3-3 per mister Pippo Inzaghi, con Jeremy Menez ad agire come falso nove, con ai lati Luigi Canotto ed Emanuele Cicerelli.

Brescia (4-3-1-2): Andrenacci; Jallow; Papetti, Adorni, Mangraviti; Bisoli, Viviani, Van De Looi; Ndoj; Moreo, Aye. All: Clotet.

Reggina (4-3-3): Ravaglia; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Hernani, Majer, Fabbian; Canotto, Menez, Cicerelli. All: Inzaghi.

Brescia-Reggina, quote scommesse e pronostico

Le quote sulla Serie B danno favoriti i padroni di casa del Brescia per questo importantissimo scontri diretto, che si prospetta comunque molto equilibrato. Il segno 1 per il successo delle Rondinelle è quotato a 2.50, contro il 2.95 per la vittoria esterna della Reggina. Il pari al momento viene proposto a quota 3.00. Il Brescia è andato a segno in 9 degli ultimi 10 incontri, mentre la Reggina ha il miglior attacco del campionato. Questi dati ci portano a consigliare l’esito Gol, che si è sempre verificato nelle ultime 5 gare dei calabresi e che è proposto alla quota di 1.83.

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...