Pronostici Bundesliga: tutte le partite del 23 maggio 2020
Pronostici Bundesliga: tutte le partite del 23 maggio 2020

Pronostici Bundesliga: tutte le partite del 23 maggio 2020

  Bonus di benvenuto bwin

Dopo una lunga attesa, torna finalmente il “calcio che conta”. Il primo paese a ripartire con i campionati è la Germania, che oggi vede tornare in campo sia le squadre della Bundesliga che della “Zweite”, la “Serie B” tedesca. Qui una serie di pronostici sulle partite della 26esima di Bundesliga.

Pronostici Bundesliga: le partite del 23 maggio

  1. Borussia Monchengladbach-Bayer Leverkusen
  2. Friburgo-Werder Brema
  3. Paderborn-Hoffenheim
  4. Wolfsburg-Borussia Dortmund
  5. Bayern Monaco-Eintracht Francoforte

 

Borussia Monchengladbach-Bayer Leverkusen

La posta in palio è piuttosto alta, poiché entrambe sono in lotta per un posto in Champions League. Nonostante ciò ci aspettiamo una partita scoppiettantee ricca di gol, sia per i sistemi di gioco dei due allenatori sia per le forti individualità che entrambe le squadre possono schierare. Per saperne di più date uno sguardo alla nostra analisi sulle quote di Borussia Monchengladbach-Bayer Leverkusen.

Pronostico: over 2,5 gol

Friburgo-Werder Brema

Dopo 40 anni, una società storica del calcio tedesco come il Werder Brema rischia seriamente di retrocedere in “Zweite”. L’ultima (e unica) volta era infatti successo nel 1980, con il pronto ritorno in Bundesliga l’anno seguente. Da allora 3 Meisterschale e diversi piazzamenti importanti, ma questo sembra un anno davvero disgraziato per i biancoverdi. Il Friburgo invece è tra le squadre più in forma e, nonostante qualche assenza di troppo, potrà approfittare delle frequenti amnesie difensive dei rivali. Per saperne di più, qui c’è la nostra analisi sulle quote di Friburgo-Werder Brema.

Pronostico: 1 + over 2,5 gol

Paderborn-Hoffenheim

Dopo un quarto e un terzo posto, già nella scorsa stagione l’Hoffenheim era sembrato meno frizzante rispetto a questi ultimi anni. Il campionato in corso sta comfermando tali perplessità, ma vincendo in casa di un Paderborn ormai condannato si può ancora pensare a un piazzamento per la prossima Europa League. Schreuder caricherà i suoi a palla, per una vittoria che non può sfuggire ai suoi ragazzi. Nel caso, è difficile che tale successo arrivi in maniera striminzita, come sottolineavamo nella nostra analisi sulle quote di Paderborn-Hoffenheim.

Pronostico: 2 + over 2,5 gol

Wolfsburg-Borussia Dortmund

Dovrebbe essere una di quelle gare in cui si parte a tavoletta. il Wolsfburg ha confermato una buona condizione fisica vincendo allo scadere ad Augusta, il Borussia Dortmund è semplicemente una delle squadre più prolifiche e spettacolari non solo della Germania, ma dell’intera Europa. Riusciranno i suoi tanti talenti a sbloccare anche stavolta la partita nella prima frazione di gioco? Ne parlavamo nella nostra analisi del match, relativa alle quote di Wolfsburg-Borussia Dortmund.

Pronostico: over 1,5 gol nel 1° tempo

Bayern Monaco-Eintracht Francoforte

Chiudiamo i nostri pronostici Bundesliga con un match di quelli davvero, proverbialmente, “a senso unico”. Da una parte una squadra che ha vinto le ultime 5 partite e 12 delle ultime 13, dall’altra una che ne ha perso 5 in fila. Anche senza sapere che la prima si chiama Bayern Monaco, voi cosa giochereste? Il destino dei rossoneri di Adi Hütter sembra, almeno per stavolta, decisamente segnato. Il Bayern è davvero troppo superiore in ogni reparto. Per maggiori informazioni, anche sulle probabili formazioni, consultate la nostra analisi sulle quote di Bayern Monaco-Eintracht Francoforte.

Pronostico: Bayern vince entrambi i tempi

I nostri pronostici, per singole o multiple

  • Borussia Monchengladbach-Bayer Leverkusen: over 2,5 gol (1,53)
  • Friburgo-Werder Brema: 1 + over 2,5 gol (3,10)
  • Paderborn-Hoffenheim: 2 + over 2,5 gol (2,70)
  • Wolfsburg-Borussia Dortmund: over 1,5 gol 1° tempo (2,25)
  • Bayern Monaco-Eintracht Francoforte: Bayern vince entrambi i tempi (2,00)

 

Provando a divertirsi giocandole in multipla, queste 6 partite porterebbero un totalizzatore globale di ben 57,62 volte la posta. Ipotizzando una scommessa da 10€, la potenziale vincita sarebbe di ben 576,27€. Potete sempre optare per le giocate singole, che non portano vincite alte come una multipla ma a fronte di rischi molto minori. Per tutte le informazioni vale la pena consultare la nostra guida scommesse, in particolare quella su come funzionano le multiple.

X
Share to...