I migliori attaccanti giovani di FIFA 20 per la modalità Carriera
I migliori attaccanti giovani di FIFA 20 per la modalità Carriera

I migliori attaccanti giovani di FIFA 20 per la modalità Carriera

  Bonus di benvenuto bwin

Volete sapere quali sono i migliori attaccanti giovani di FIFA 20 da usare per la modalità Carriera? Ma ci pensiamo noi, come sempre del resto! Abbiamo iniziato dai portieri, siamo passati ai terzini, ci siamo occupati dei difensori centrali e dei centrocampisti; oggi chiudiamo il cerchio con gli attaccanti di FIFA 20 più forti, partendo come al solito dai top player di valore assoluto, per poi concentrarci sul cuore della modalità Carriera, cioè gli attaccanti giovani.

migliori attaccanti fifa 20
Leo Messi ha l’overall più alto tra gli attaccanti di FIFA 20

I migliori attaccanti di FIFA 20 per la Carriera

E chi, se non loro due, in testa alla classifica dei migliori attaccanti di FIFA 20? La spunta Lionel Messi, per un solo punto, ma non è che Cristiano Ronaldo sia da meno. Il numero 10 del Barcellona e della Nazionale argentina può vantare uno stratosferico 94 di overall, con una punta di 96 nel dribbling. Con 92, Messi è anche uno dei migliori nei passaggi e nei tiri, e anche in velocità si difende più che bene con un bell’87. Dove pecca, naturalmente, è nel fisico (66) e nella difesa (39): ma chi se ne importa, quando hai un giocatore capace di segnare caterve di gol e sfornare trilioni di assist?

Lo stesso discorso vale per il talento di Funchal, ex Real Madrid e oggi stella della Juventus, nonché capitano del Portogallo. CR7 supera Messi in tre  valori: velocità, dove ha 90, tiri con 93 e fisico con 78. Nei passaggi ha “solo” 82, mentre in dribbling si ferma a 89. Meglio Leo anche per quanto concerne la difesa, visto che Cristiano Ronaldo ottiene un poco lusinghiero 35. Tuttavia, il portoghese ha cinque stelle su cinque di skill moves, contro le quattro dell’argentino. Pari invece il computo delle stelle per il piede debole (anche se avremmo qualcosa da ridire sul destro di Messi, soprattutto se confrontato col sinistro di CR7): quattro ciascuno.

Un gradino più sotto, con un overall di 92, c’è Neymar. A guardare le caratteristiche principali dell’attaccante del PSG, non si può non notare come il 95 in dribbling superi CR7 e si avvicini a Messi, così come il 91 in velocità lo rende superiore ai due più titolati colleghi. Stessa velocità tra l’altro di Hazard, che con un 91 di overall è il quarto attaccante più forte di FIFA 20, appena sopra Salah (93 in velocità come highlight) e Mbappé (vera e propria scheggia con un irreale 96 in velocità), rispettivamente con un overall di 90 e 89 – lo stesso valore, quest’ultimo, di Aguero, Lewandowski, Kane, Griezmann e Suarez, gli altri migliori attaccanti di FIFA 20.

Attaccanti giovani di FIFA 20 e pronti all’uso

Eccoci al capitolo sui migliori attaccanti giovani di FIFA 20, sezione dedicata a quei bomber in erba che a scapito dell’età si sono già più o meno affermati in campo nazionale e internazionale, tanto da vedere il loro valore lievitare come l’impasto di una pizza col metodo Bonci. Di Mbappé abbiamo già parlato, perciò non vale la pena aggiungere altro se non che vi costerà un’ottantina di milioni di euro abbondanti. Forse un giorno su FIFA 20 aggiungeranno le scommesse sul calcio tra i modi per accumulare crediti, e comprare il futuro Mbappé sarà meno complesso, ma per ora il francese è un acquisto che consumerà gran parte del vostro portafogli.

A meno di un terzo potete puntare su Joao Felix dell’Atletico Madrid, 19 anni e un valore iniziale di 80 che può arrivare ad un interessantissimo 93. Sempre a Madrid, sponda Real, potete bussare per Vinicius Jr, diciottenne attaccante esterno da 79 di valutazione attuale e 92 di potenziale: viene via intorno ai 20 milioni di euro, una spesa tutto sommato accettabile. Con qualche milione in meno, invece, vi potete aggiudicare il compagno di squadra Rodrygo, peraltro schierabile su entrambi i lati dell’attacco, che parte da 76 e arriva a 89.

migliori attaccanti giovani fifa 20
Moise Kean impegnato con l’Under 21

Costicchia anche Moise Kean, attaccante di 18 anni, italiano ex Juventus in forza all’Everton. Gioca da attaccante puro, ha un punteggio globale di 76 che può crescere fino a 89. Rimanendo all’Italia, ma inteso come Serie A, Rafael Leao ha 20 anni e da 76 può raggiungere gli 86, ma costa più di 10 milioni come Justin Kluivert, ala offensiva di 20 anni che ha gli stessi identici valori dell’attaccante del Milan.

FIFA 20: i migliori attaccanti giovani che costano poco

Chiudiamo con una panoramica sui migliori attaccanti giovani di FIFA 20 che non vi costeranno un occhio della testa. Partiamo con Jan Carlos Hurtado, ventenne venezuelano del Boca Juniors che ha una clausola rescissoria di 7 milioni di euro trattabili. Intorno ai 4-5 milioni potreste portarvi a casa un attaccante da 70 di overall iniziale, ma che può arrivare a 86 anche in virtù di alcune caratteristiche interessanti come l’85 in accelerazione.

Mason Greenwood del Manchester United costa ancora meno, circa 1,5 milioni: parte con solo 67 di overall, ma avendo 18 anni può arrivare addirittura a 87, se fatto crescere. Come dite? Vi avanza meno di un milione? E allora buttatevi su Willem Geubbels, diciottenne stellina del Monaco che inizia da 64 e può raggiungere 84, lo stesso valore della sua accelerazione di partenza.

BONUS BENVENUTO BWIN

X
Share to...