Calciomercato Torino
Calciomercato Torino

Calciomercato Torino: Doig a un passo, si punta anche Junior Messias

  Bonus di benvenuto bwin

Trattativa col Milan per il brasiliano, mentre l’esterno del Verona è vicino. I granata si preparano a una cessione importante con Schuurs e Singo che piacciono molto

Calciomercato Torino, le situazioni in uscita

Il Torino sta preparando la nuova stagione con l’obiettivo di fare meglio del decimo posto in classifica dello scorso anno. Ivan Juric ha fatto un buon lavoro con il materiale a sua disposizione ma ora il tecnico croato vorrebbe dei rinforzi per provare a dare l’assalto alla zone europee. Il club sta lavorando sul mercato ma intanto si è concretizzata una cessione, quella del giovane Michel Adopo, passato all’Atalanta qualche giorno fa. Questa non è sarà però l’unica cessione per il Toro, che si prepara anche a cedere almeno un pezzo grosso della rosa.

Il primo indiziato al momento è Perr Schuurs, che piace molto sia all’Inter che alla Juventus. Il Crystal Palace è arrivato persino ad offrire 35 milioni di euro, ma la valutazione che ne fa il presidente Urbano Cairo è di almeno 40 milioni. Con l’arrivo di Raoul Bellanova dal Cagliari è in uscita sulla destra Wilfried Singo, che piace a diverse squadre, tra le quali il Milan. Un altro gioiello molto ricercato in casa Toro è il centrocampista Samuele Ricci, ma i piemontesi vorrebbero blindarlo.

Calciomercato Torino, acquisti e obiettivi

Il Torino lavora anche in entrata e vuole rifarsi il look sugli esterni. Dopo aver acquistato l’esterno destro Raoul Bellanova, non riscattato dall’Inter, si punta a chiudere anche per Josh Doig dall’Hellas Verona per quanto riguarda la fascia sinistra. Il Torino intanto valuta dei profili per la difesa in caso di partenza di Schuurs e tra i profili sondati c’è quello di Rodrigo Becao dell’Udinese, sul quale c’è però anche l’Atalanta. La prima alternativa al brasiliano arriva sempre dal Verona ed è Isak Hien, che ha fatto molto bene al primo anno in Serie A.

Per quanto riguarda la trequarti, il grande obiettivo di Juric è quello di trattenere Nikola Vlasic e Aleksej Miranchuk, due giocatori che hanno fatto la differenza nella passata stagione. Intanto avanza però l’ipotesi di un arrivo di Junior Messias, che è in uscita dal Milan. Il Torino ne sta parlando con i rossoneri e nell’eventuale operazione potrebbero rientrare proprio Singo. Altro nome in orbita Toro è il giovane centrocampista della SPAL, Matteo Prati, protagonista con l’Italia al Mondiale Under 20. Le quote sul calciomercato sono dinamiche e indicano in tempo reale le possibilità di trasferimento dei giocatori più chiacchierati.

PRONOSTICI CALCIOMERCATO
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...