Tour de France 2021 quote 28-06-2021
Tour de France 2021 quote 28-06-2021

Tour de France 2021, tappa 3: è arrivato il momento dei velocisti

  Bonus di benvenuto bwin

Dopo due tappe riservate ai puncheurs che hanno consegnato la maglia gialla prima all’idolo di casa Alaphilippe e poi allo strepitoso Van der Poel, il Tour de France 2021 lascia per la prima volta il palcoscenico ai velocisti, pronti a mettersi alla prova con un percorso praticamente piano che dovrebbe regalarci un finale tutto da seguire.

Partenza: Lorient (28/06/2021, ore 13.10)

Arrivo: Pontivy

KM: 182,9

Difficoltà: *

TUTTE LE QUOTE
TOUR DE FRANCE 2021

Tour de France 2021: presentazione e altimetria tappa 3

A una prima parte molto tranquilla ne seguirà una leggermente più impegnativa, che comunque non dovrebbe scoraggiare i velocisti, per cui questa tappa rappresenta la prima occasione (e una delle poche in calendario) per mettersi in mostra. Appena due GPM, entrambi di categoria 4, la Côte de Cadoudal e la Côte de Pluméliau. In una gara dove le strategie delle varie squadre saranno fondamentali per affrontare al meglio un finale decisamente tecnico, ricco di sterzate e bruschi cambi di direzione, la variante impazzita potrebbe essere rappresentata dal meteo: in Bretagna i bollettini prevedono pioggia, che potrebbe condizionare non poco l’andamento di un percorso che comunque non dovrebbe produrre scossoni alla classifica generale.

Forse ti interessa anche —> Tour de France 2021: percorso, tappe e protagonisti più attesi <—

Quote e favoriti della 3ª tappa

Nelle quote sul Tour de France relative al possibile vincitore della 3ª tappa i bookmaker indicano Caleb Ewan come principale favorito a 2,15, seguito da Demare a 5,25 mentre anche Cavendish e Van Aert a 8,00 devono essere tenuti in debita considerazione. Anche Sagan e Bol, rispettivamente a 13,00 e 15,00, meritano rispetto: il primo tuttavia non sembra avere la velocità necessaria per imporsi in questo tipo di tappa, il secondo è in grande ripresa ma non ancora al meglio. Siamo tentati di puntare su Mark Cavendish, considerando quote, eventuale vincita e momento di forma: Cannonball non è il favorito assoluto ma può contare su un traino come Mørkøv che nel finale, molto tecnico, potrebbe metterlo nelle migliori condizioni per attaccare e lasciare il segno.

TOUR DE FRANCE 2021
LE QUOTE DELLA 3ª TAPPA

Crediti Immagini: Getty Images & sito ufficiale Tour de France

X
Share to...