Quote canottaggio donne: molto basse le chance di medaglie per l’Italia
Quote canottaggio donne: molto basse le chance di medaglie per l’Italia

Quote canottaggio donne: molto basse le chance di medaglie per l’Italia

  Bonus di benvenuto bwin

La spedizione azzurra non risulta tra le favorite secondo le quote canottaggio donne delle Olimpiadi 2024, dove a farla da padrone potrebbero essere Gran Bretagna e Romania.

Quote del: 27/7/2024

Quote canottaggio donne: i differenti eventi

Spulciando le quote per le Olimpiadi il primo evento che si trova è il Quattro di coppia, con la gara in programma il 31 luglio. Il ruolo di favorita è attribuito alla Gran Bretagna, data come vincente a 1.67. Più distanti Cina e Olanda, entrambe offerte a 4.25. Molto distante tutte le altre: la Svizzera è data a 17.00 mentre Australia, Germania e Ucraina sono proposte a 26.00.

Passando in rassegna invece la corsa all’oro per quanto riguarda il Due di coppia donne, il ruolo di favorite assolute è in mano a Bodnar e Radis, date come vincenti a 1.78. Più indietro si collocano le coppie lituane e statunitensi, indicate come possibili outsider. Le prime, Karalien e Rimkute, sono bancate a 4.75 mentre le seconde, Wagner e Vitas, sono bancate a 5.75. Le chance attribuite all’Italia sono molto poche: il duo composto da Gobbie e Guerra come vincente è proposto addirittura a 51.00 volte la posta in gioco.

Nella specialità Quattro donne si ritrova ancora una volta la Gran Bretagna vicina al gradino più alto del podio, data come vincitrice dell’oro a 1.80. L’Olanda può però contendere il primato e offerta a 2.75. Leggermente più indietro si colloca la Romania, bancata a 6.50. In seguito si ritrovano USA e Australia, entrambe però proposte già in doppia cifra. Le prime sono offerte a 12.00 mentre le seconde possono valere 16.00 volte la posta in gioco.

Spostando ora l’attenzione sul Due di coppia leggero, sempre per quanto riguarda le quote canottaggio donne, la gara cruciale è in programma il 2 agosto. Risulta in testa ancora una volta la Gran Bretagna con le atlete Craig e Grant, bancate a 1.55. Più ardua appare l’impresa per le statunitensi Reckford e Sechser, proposte come vincenti a 4.60. Le chance di trionfo sono reputate piuttosto scarse anche per le neozelandesi Cox e Kiddle, indicate in palinsesto a 6.25. Non distanti si collocano Bove e Tarantola (per la Francia), su un gradino più indietro la coppia rumena composta da Cozmiuc e Van Groningen. Le prime sono bancate a 6.75 mentre le seconde possono valere 8.50 volte la posta in gioco.

Sabato 3 agosto è si terrà invece la gara che assegna l’oro per quanto riguarda la specialità a Otto. Favorita assoluta per il trionfo secondo le quote canottaggio donne per le Olimpiadi è la Romania, indicata come vincente a 1.40. Possono sorprendere gli Stati Uniti, offerti a 5.50. Appaiono invece basse le possibilità per Australia e Gran Bretagna, entrambe proposte a 10.00. Il Canada è indicato a 17.00 mentre fanalini di coda si presentano Italia e Danimarca, quotate addirittura a 51.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...