Italia-Turchia: Egonu e compagne favorite per il primo posto nel gruppo C
Italia-Turchia: Egonu e compagne favorite per il primo posto nel gruppo C

Italia-Turchia: Egonu e compagne favorite per il primo posto nel gruppo C

  Bonus di benvenuto bwin

Le Azzurre si apprestano all’ultima sfida della fase preliminare del torneo olimpico: le quote Italia-Turchia sorridono alla nazionale di Velasco, che si contende con le biancorosse il primato nel girone in vista dei quarti di finale previsti il 6 agosto.

Quote Italia-Turchia del: 2/8/2024

Fischio d’inizio: domenica 4 agosto, ore 9.00

Sede: Arena Sud 1, Parigi

La presentazione

Italia e Turchia si affrontano nell’ultimo match della fase a gironi del torneo per l’Olimpiade 2024 di Parigi. Le due compagini si contendono il primato del gruppo C, con le Azzurre che arrivano avanti di una lunghezza rispetto alle turche. Discorso invece ormai chiuso per Paesi Bassi e Repubblica Dominicana, rispettivamente a 1 e 0 punti nel girone.

La compagine di Velasco ha convinto tutti nel match contro le olandesi, battute con un netto 3 a 0 e grazie ad una Antropova in stato di grazia, capace di siglare ben 33 punti. Di certo però la Turchia appare come un avversario più ostico, anche perché si tratta della nazionale che ha trionfato negli ultimi Europei: guardando ai precedenti tra le due squadre, l’equilibrio è massimo con 17 vittorie per l’Italia e 15 per le turche. In palio per la partita in questione, oltre al primato del girone, c’è la possibilità di essere la miglior testa di serie per quanto riguarda i quarti di finale.

Italia-Turchia, quote scommesse e pronostico

Le quote sulle Olimpiadi, così come quote a proposito del torneo di pallavolo femminile, sorridono nettamente all’Italia, data come vincente del match a 1.28. Molto più in salita è il percorso per la Turchia, la cui vittoria bancata a 3.20. La distanza tra le due compagini resta rilevante guardando solo il primo set: le Azzurre sono date a 1.48 mentre le turche possono valere 2.40 volte la posta in gioco. Per quanto riguarda invece il possibile numero di punti in totale, più di 173.5 è dato a 1.62 mentre meno di 173.5 è offerto a 2.10.

Guardando invece al possibile numero di set nella partita, l’equilibrio è molto marcato. 3 set complessivi possono valere 2.55 volte la cifra giocata. Scende leggermente a quota 2.40 l’eventualità dei 4 set mentre sale a 3.40 l’ipotesi dei 5 set. Sempre interessante tra i mercati da spulciare risulta essere la scommessa sui set. Il 3-0 per l’Italia è dato a 2.95 mentre lo 0-3 in favore della Turchia è offerto addirittura a 9.50. Il trionfo azzurro per 3-1 è invece bancato a 3.10 mentre l’1-3 finale in favore delle avversarie è quotato a 10.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...