Nadal-Medvedev, finale Australian Open 2022
Nadal-Medvedev, finale Australian Open 2022

Medvedev-Nadal: ad Acapulco la super rivincita degli Australian Open 2022! I nostri pronostici sul tennis di oggi

  Bonus di benvenuto bwin

E’ tempo di semifinali sia a Dubai che ad Acapulco, tornei che si stanno disputando sul cemento. La supersfida Daniil Medvedev-Rafael Nadal, valida per la prima semifinale del torneo ATP 500 di Acapulco, val bene una levataccia, ma c’è molto altro. Anche a Dubai, infatti, andranno in scena sfide di enorme interesse come Vesely-Shapovalov e Hurcacz, giustiziere di Sinner, contro Rublev.

Pronostici tennis: ATP 500 Dubai e Acapulco, fari puntati su Medvedev-Nadal

La super-sfida Daniil Medvedev-Rafael Nadal, valida come semifinale del torneo di Acapulco, val bene una levataccia (è in programma alle 5 ora italiana), ma c’è da attendersi del bel tennis anche dall’altra semifinale messicana (Stefanos Tsitsipas-Cameron Norrie) e da quelle di Dubai, in programma nel pomeriggio di venerdì con il sorprendente Jiri Vesely, capace di eliminare Novak Djokovic, che sfiderà Denis Shopovalov. Prima ancora spazio a Hubert Hurkacz-Andrey Rublev: il polacco ha estromesso l’amico Jannik Sinner

Hubert Hurkacz-Andrey Rublev

Dubai, venerdì 25 febbraio, ore 14

Hubert Hurkacz, che è reduce dalla convincente vittoria nel ‘derby dell’amicizia’ visto il rapporto esistente tra il polacco e Jannik Sinner, trova dall’altra parte della rete un osso duro, Andrey Rublev. Contro Bublik e Molcan, tra l’altro, Hurkacz ha lasciato per strada complessivamente soltanto nove giochi: comprendendo anche il match con Sinner non ha ceduto più di tre game in nessuno dei sei set giocati in questa edizione del torneo finora. Dopo aver visto le quote sul tennis gli vogliamo dare fiducia anche con Rublev, che sul cemento emiratino è stato molto altalenante e costretto a più di una rimonta, ma ci aspettiamo un incontro molto combattuto.

OVER 22,5 GAME TOTALI @ 1,75

Jiri Vesely-Denis Shapovalov

Dubai, venerdì 25 febbraio, ore 16

Un grandissimo exploit, quello di Jiri Vesely: il ceco ha battuto Novak Djokovic, costringendolo tra l’altro a cedere lo scettro di numero al mondo a Daniil Medvedev. Protagonista di un torneo emiratino impeccabile ora Vesely se la vedrà con Denis Shapovalov, che ha appena avuto la meglio contro il n.99 al mondo Ricardas Berankis (7-6, 6-3). Il canadese potrebbe approfittare del naturale appagamento di Vesely per non dargli scampo, magari in due soli set

SHAPOVALOV VINCE IN 2 SET @ 2,00

Stefanos Tsitsipas-Cameron Norrie

Acapulco, sabato 26 febbraio, ore 3.00

Cameron Norrie ha sfruttato al meglio un tabellone ampiamente alla sua portata per approdare alla semifinale del torneo di Acapulco. Nei quarti ha letteralmente preso a pallate il tedesco Peter Gojowczyk, al quale ha lasciato solamente le briciole (6-0, 6-1). Per il britannico, però, ora saranno dolori, dato che il prossimo avversario risponde al nome di Stefanos Tsitsipas. Il greco, in Messico, non ha lasciato per strada neppure un set. E a nostro parere confermerà il trend.

TSITSIPAS VINCE IN 2 SET@ 2,00

Daniil Medvedev-Rafael Nadal

Acapulco, sabato 26 febbraio, ore 5,00

Non ce ne vogliano Tsitsipas e Norrie ma è una finale anticipata, quella che mette di fronte Daniil Medvedev a Rafael Nadal sul cemento messicano. Il russo ha ricevuto buone notizie da Dubai, con la clamorosa eliminazione di Novak Djokovic che lo isserà sul tetto del mondo, facendolo diventare il numero 1 del ranking. La sfida con lo spagnolo sarà combattutissima anche perché il mancino di Manacor, in questo avvio di 2022, è stato uno schiacciasassi. E’ chiaro che Medvedev vorrebbe la rivincita dopo la sconfitta nella finale degli Australian Open ma non sarà facile: tuttavia vogliamo dargli fiducia, perché il fatto di essere il numero 1 in pectore potrebbe dargli una spinta ulteriore, e pensare che si possa imporre in tre set contro il comunque fenomenale iberico. Una sfida stellare di questo genere, ovviamente, può cambiare in ogni momento, e per questo vi consigliamo di tenere sempre monitorate le variazioni delle scommesse live.

MEDVEDEV VINCE IN 3 SET@ 4,00

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...