tennista in campo
tennista in campo

Pronostici tennis oggi: in campo Alcaraz contro Medvedev per il titolo di Indian Wells

  Bonus di benvenuto bwin

Il Masters 1000 in terra statunitense è alle battute conclusive e sono in programma oggi le finali per il tabellone maschile e femminile.

Pronostici tennis oggi, finali di Indian Wells

Il Masters 1000 di Indian Wells domina è arrivato alle sue battute conclusive sia per quanto riguarda il tabellone femminile che per quello maschile. Le speranze di ritrovare un azzurro in finale si sono dissolte dopo la sconfitta di Jannik Sinner in semifinale, l’altra grande speranza per il torneo era Marco Berrettini ma uscito anzitempo dalla competizione. A contendersi il titolo perciò saranno Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev.

Per quanto riguarda invece il tabellone femminile, la finale è una sorpresa a metà: se da un lato si trova Aryna Sabalenka, data come potenziale finalista, dall’altro lato non si ritrova Iga Swiatek ma Elena Rybakina, che ha battuto contro ogni pronostico proprio la polacca.

Elena Rybakina-Aryna Sabalenka

La finale Indian Wells tra Rybakina e Sabalenka rappresenta una sorpresa e le quote del tennis indicano la bielorussa come favorita. Proprio quest’ultima era tra le indiziate ad arrivare in finale fin da inizio torneo: nella semifinale ha battuto senza grandi intoppi Maria Sakkari per 6-2 6-3. La sorpresa è però Rybakina all’atto conclusivo del torneo, dopo che ha battuto nettamente (6-2 6-2) la detentrice del titolo e numero 1 nel ranking mondiale, Swiatek.

Per quanto riguarda la finale le incognite restano tante ma l’indiziata per il trionfo finale è l’atleta bielorussa, al momento seconda nel ranking: la sua vittoria è bancata a 1.60. Meno probabile, ma non certo impossibile dato lo stato di forma, è il successo della tennista kazaka, bancato a 2.30.

Viktoryna Tomova- Katrina Scott

Viktoryna Tomova e Katrina Scott si giocano in serata un posto per entrare tra le partecipanti del WTA 1000 Miami. I pronostici del match sono a favore dell’atleta bulgara, la cui vittoria è bancata a 1.34. Più difficile invece sembrerebbe essere il successo della statunitense, anche se il campo amico potrebbe darle un leggero supporto in più: il suo trionfo è infatti indicato in palinsesto a 3.00.

Carlos Alcaraz- Daniil Medvedev

Il tabellone maschile dell’ATP Indian Wells vede sfidarsi in finale Alcaraz e Medvedev. La giovane promessa spagnola, ormai già realtà, ha battuto in semifinale l’azzurro Sinner al termine di un combattuto match, 7-6 e 6-3. Il russo invece giunge alla battuta conclusiva del torneo dopo aver sconfitto Frances Tiafoe per 7-5 7-6. Guardando alle quote per il match in programma oggi, i valori sembrano essere estremamente equilibrati: la vittoria del tennista spagnolo è bancata a 1.83 mentre il successo del russo è quotato a 1.95.

TENNIS OGGI
TUTTE LE QUOTE

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...