Nations League Volley Final Eight Turchia-Thailandia
Nations League Volley Final Eight Turchia-Thailandia

Nations League Volley femminile: Turchia-Thailandia, le padrone di casa sono le favorite

  Bonus di benvenuto bwin

Alle Final Eight di Ankara sarà Turchia-Thailandia a decretare l’ultima semifinalista della Nations League. Visti i precedenti, la nazionale turca si affaccia da favorita, ma occhio alle thailandesi, che potrebbero insidiare le turche e portarle al quinto set. Questo il nostro pronostico per il match di Volley Nations League femminile 2022 che andrà in scena giovedì 14 luglio all’Ankara Sports Hall.

Quote del: 13/07/2022

Fischio d’inizio: giovedì 14/07/2022, ore 17.30

Sede: Ankara (Turchia)

TURCHIA-THAILANDIA
QUOTE LIVE

Volley Nations League femminile, la presentazione di Turchia-Thailandia

Nelle ultime due week di Nations League, le turche non hanno brillato, vincendo solo quattro delle ultime otto partite. La squadra del coach italiano Giovanni Guidetti ha perso di misura 3-2 l’ultimo match contro gli Stati Uniti, giocandosela alla pari con una delle favorite del torneo. La stella della Nazionale è sicuramente la classe ‘99 Gunes Zehra, la migliore a rete con 43 muri vincenti in questa edizione di Nations League. Il centrale turco ha un grandissimo palmares a livello di club, tra cui due Champions League e tre Campionati Mondiali per Club. In Nazionale conta un oro ai Mondiali Under 23 del 2017.

Diverso lo stato di forma per la nazionale thailandese: la squadra di coach Danai Sriwacharamaytakul arriva da tre sconfitte consecutive contro Italia, Brasile e Repubblica Dominicana. Anche nella week 2, la Thailandia era riuscita a vincere soltanto un match, 3-0 il risultato finale contro il Canada. Tuttavia, sono due le giocatrici più pericolose della compagine thailandese: la classe ‘93 Pornpun Guedpard, miglior palleggiatrice del torneo, e la classe ‘98 Kokram Pimpichaya, con 11 punti a segno dalla battuta.

Volley Nations League femminile, le rose:

Turchia: Arici Beyza, Akoz Simge Sebnem, Özbay Cansu, Senoglu Tugba, Akbay Bahar, Sahin Saliha, Baladin Hande, Unal Buse, Ismailoglu Meliha, Aykac Ayca, Cebecioglu Derya, Şahin Elif, Boz Meryem, Erdem Dündar Eda, Caliskan Sila, Gunes Zehra, Kapucu Ceren, Acar Aylin, Kayacan Sonsirma Buse, Aydin İlkin, Erkek Yaprak, Yildirim Yasemin, Akyol Ayçin, Yuzgenc Tutku Burcu, Karakurt Ebrar.

Coach: Giovanni Guidetti.

Thailandia: Srithong Wipawee, Pannoy Piyanut, Guedpard Pornpun, Nuekjang Thatdao, Thipachot Kannika, Jarat Hathairat, Nuanjam Watchareeya, Bundasak Jarasporn, Juangjan Pattiya, Pinsuwan Khatthalee, Bamrungsuk Hattaya, Jaisaen Natthanicha, Chuewulim Sutadta, Kamulthala Kaewkalaya, Kokram Pimpichaya, Boonlert Tichaya, Kongyot Ajcharaporn, Moksri Chatchu-On, Pairoj Supattra, Sooksod Thanacha, Sanitklang Nattaporn, ManaKij Sirima, Boonlert Tichakorn, Janthawisut Sasipapron, Sinpho Donphon.

Coach: Danai Sriwacharamaytakul.

Volley Nations League femminile, quote e pronostico

Sono nove i precedenti totali tra la nazionale turca e quella thailandese, con le prime in vantaggio 7-2 grazie a una striscia di cinque vittorie consecutive. Visti anche i risultati più recenti, tra le migliori quote di oggi sulla pallavolo vi consigliamo di puntare sulla vittoria della Turchia, che non dovrebbe avere troppi problemi a portare a casa la qualificazione.

La vincitrice di questo quarto di finale incontrerà in semifinale la vincente del match tra USA e Serbia, che si giocherà mercoledì 13 luglio alle 17.30.

TURCHIA-THAILANDIA
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy.com

X
Share to...